|

Galderisi: “Una vittoria conquistata grazie al grande sacrificio della squadra”

galderisi55dUn Galderisi decisamente soddisfatto dopo la vittoria esterna contro la Pistoiese, si presenta in sala stampa del Melani accompagnato da Degeri e Ferreti.

“Anche oggi abbiamo fatto un altro passo importante verso la salvezza – ha dichiarato Galderisi – La squadra ha saputo stringere i denti fino all’ultimo portando a casa tre punti importantissimi e che danno continuità.

Questo è un gruppo che si merita sicuramente tanto, anche oggi ha dimostrato grande compattezza e personalità contro una squadra forte che occupa una posizione di classifica deficitaria solo perché deve ancora recuperare due gare.

Lucchese e Pistoiese hanno avuto entrambe diverse occasioni da gol, noi siamo stati più bravi sotto porta. Il calcio è questo.

Adesso ci attende la sfida interna contro il San Marino – ha concluso il tecnico – sarà una gara difficilissima. Loro devono vincere per sperare ancora. Credo che sia la peggiore squadra che potevamo trovare adesso”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=10794

Pubblicato da il Mar 29 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Galderisi: “Una vittoria conquistata grazie al grande sacrificio della squadra””

  1. Davide Zerillo

    Giusta l’analisi del tecnico Galderisi; comunque dobbiamo andare avanti su questa strada!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti