|

Fidejussioni con la Finworld: trenta giorni per presentare una nuova garanzia

L’amministratore unico Carlo Bini (foto Alcide Lucca)

Nei prossimi giorni, forse gia’ domani, la Federazione inviera’ una nota ufficiale a tutti i club che hanno presentato una fidejussione della Finworld, per informarli che entro 30 giorni dovranno provvedere alla sostituzione della stessa con altra compagnia registrata regolarmente negli albi riconosciuti.

Tra i club che hanno presentato la garanzia Finworld anche la Lucchese, che dunque, a breve, ricevera’ anch’essa un comunicato ufficiale in merito.

In questo contesto e sentito il parere del presidente della Serie C Gravina, sono assolutamente da escludere penalizzazioni o multe per i club, ma i trenta giorni saranno tassativi.

“Nessun allarmismo riguardo possibili penalizzazioni o multe per i club coinvolti- ha dichiarato il presidente Gravina – Tra qualche giorno, può essere anche domani, uscirà il comunicato ufficiale e le società interessate dovranno provvedere entro 30 giorni, ma i termini di scadenza saranno specificati nella nota, per presentare una nuova fidejussione”.

Entro settembre la fideiussione da 350mila euro presentata in Lega e stipulata dall’allora presidente Lorenzo Grassini con la Finworld  dovrà essere sostituita

Niente allarmismo, dunque, ma solo un po’ di preoccupazione da parte dei tifosi. Preoccupazione che svanira’ solo dopo che anche il club rossonero avra’ espletato quanto richiesto dalla stessa Federazione, ovvero una nuova fidejussione.

A tal proposito, giova ricordare le recenti dichiarazione dell’amministratore unico della Lucchese Carlo Bini, che interrogato in merito dai cronisti rispose: “Non ci saranno problemi, anche noi, quando ci verra’ chiusto ufficialmente, provvederemo a presentare una nuova garanzia a copertura della stagione”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22189

Pubblicato da il Ago 29 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Fidejussioni con la Finworld: trenta giorni per presentare una nuova garanzia”

  1. Ultimo lascito della applauditissima gestione Tarzania.
    Naturalmente chiedersi – all’epoca – come mai avesse pescato una società sospesa in un elenco sterminato era una domanda troppo difficile: d’altronde è uno che ci mette la faccia”…

  2. Ovviamente per la nuova fideiussione attenderemo la mezzanotte del trentesimo giorno.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti