|

Doppietta di Forte che balsa in testa alla classifica marcatori

Dopo Galderisi e’ stata la volta di Francesco Forte, che si e’ presentato in sala stampa, al Garilli, dopo aver realizzato la doppietta che e’ valsa i tre punti alla Lucchese e il primo posto nella classifica marcatori del girone all’attaccante rossonero:
“Se sono contento per la doppietta? Certo, ma è merito dei miei compagni che mi permettono di esprimermi al meglio. Devo ringraziare loro e tutto l’ambiente lucchese che nonostante le difficoltà ce la sta mettendo tutta. Sono convinto che alla lunga tutti questi sacrifici saranno ripagati. Adesso penso solo alla partita del 29 contro l’Olbia.
Spero di trovare lo stadio pieno e di sentire il calore dei tifosi che anche oggi qui a Piacenza non ci hanno fatto mancare il loro supporto. Il fatto che oggi potessimo arrotondare il risultato la dice lunga sui margini di miglioramento di questa squadra. Se prendiamo realmente coscienza che fare al massimo anche l’ultimo minuto di allenamento può servirci la domenica in partita, allora possiamo diventare devastanti”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16054

Pubblicato da il Dic 23 2016. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti