|

Derby contro il Pisa, bloccata la biglietteria di Itinera. Biglietti acquistabili solo on line

L'Arena Garibaldi di Pisa (foto Barsuglia)

L’Arena Garibaldi di Pisa (foto Barsuglia)

Si comunica che per motivi straordinari il punto vendita autorizzato Bookingshow ITINERA ACCOGLIENZA (Via Vecchia Porta San Donato Piazzale Verdi a Lucca) resterà chiuso fino alla prossima settimana. Pertanto i tifosi rossoneri che vorranno acquistare i biglietti di Settore Ospiti per la partita Pisa-Lucchese potranno farlo on line collegandosi direttamente, anche da dispositivi mobili, sul sito internet www.bookingshow.it.

L’acquisto on line è possibile, per i possessori di Tessera del Tifoso anche con il sistema di home ticketing: sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice (si prega di seguire le istruzioni in merito al taglio del biglietto per l’inserimento nel tornello).

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=12632

Pubblicato da il Nov 25 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

8 Commenti per “Derby contro il Pisa, bloccata la biglietteria di Itinera. Biglietti acquistabili solo on line”

  1. Concordo pienamente con Gisberto.. Comunque se disponete di un computer con stampante è molto semplice fare il biglietto on line in qualsiasi settore dello stadio, ovviamente se in possesso della tessera del tifoso. io l’ho fatto in pochi minuti.. Andiamo numerosi!!

  2. hO la sensazione che la colpa non sia di ITINERA NE DELLA LUVìCCHESE CALCIO ma sia una cosa imposta da altri per far andare meno tifosi ospiti all’arena Garibaldi e ci sono riusciti

  3. gisberto granucci

    A seguito dell’indegno disservizio causato ai tifosi della Lucchese nella gara più importante della stagione, chi di dovere (Società, tifosi organizzati) dovrebbe togliere alla società Itinera il diritto di prevendita dei biglietti. L’indegno disservizio dovrebbe essere denunciato anche al Comune di Lucca per il menefreghismo che Itinera ha avuto nei confronti dei tifosi rossoneri.

  4. lo hanno fatto a posta

  5. oppure si possono acquistare a Viareggio..

  6. Cmq hanno bloccato solo quel punto vendita..io umilio e andrò a cascina!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti