|

Coerenza Correggese: La sfida contro la Lucchese l’hanno voluta giocare per forza a Correggio, ma in caso di ripescaggio sono pronti a trasferirsi a Carpi

I tifosi della Lucchese costretti a stare fuori dal Borelli in occasione della sfida tra Correggese e Lucchese (foto Alcide Lucca)

I tifosi della Lucchese costretti a stare fuori dal Borelli in occasione della sfida tra Correggese e Lucchese (foto Alcide Lucca)

Correggio: “Giocheremo al Cabassi in caso di ripescaggio in Lega Pro”

Della serie le comiche, o meglio, fate schiantare dalle risate !!!

La gloriosa società di Correggio ha ricevuto nei giorni scorsi la visita della commissione di Lega per la valutazione dello stadio Borrelli, stadio per modo di dire, visto che per rendere idoneo l’impianto serviranno interventi importanti, urgenti ed onerosi che al momento non sarebbero realizzabili.

Gli interventi per rendere il Borrelli a norma per disputare la Lega Pro avrebbero un costo di circa 300 mila euro, una somma che al momento – ha dichiarato la dirigenza della Correggese – non ci possiamo permettere di spendere. “Poi si tratterà anche di capire come, quanto e in che modo possiamo rimanere in un campionato professionistico impegnativo come la serie C unica” – ha dichiarato il dg Marcello Rossi.

“Per una questione di logica opportunità conviene ipotizzare il trasferimento al Cabassi di Carpi – ha proseguito Rossi – E’ vero che lo stadio è stato dato dal Comune in gestione al Carpi ma tra le due amministrazioni ci può essere un dialogo, così come tra le due società. I nostri tifosi saranno chiamati a un sacrificio ma tutto sommato troveranno una struttura sportiva comoda e idonea”.

Insomma, non hanno voluto disputare la sfida che valeva la promozione  a Carpi, costringendo centinaia di tifosi a non assistere alla gara più importante dell’anno, ma adesso, nel caso venisse accettata la richiesta di ripescaggio, sono disposti a giocare la prossima stagione di Lega Pro a Carpi.

Non ce ne vogliano a Correggio, ma ricordiamo molto bene le dichiarazione e le uscite della dirigenza amaranto prima della sfida contro la Lucchese, parlare di logica opportunità ci pare molto, ma molto fuori luogo. La vostra logica prevedeva di non sacrificare i vostri tifosi e la città per una singola gara, ma, adesso, siete addirittura disposti a giocarvi tutto l’eventuale campionato di Lega Pro a Carpi !!!

Non è passato molto dalla sfida promozione che la Correggese ha perso contro la Lucchese, una sfida che poteva essere giocata a Carpi e che avrebbe permesso a molti spettatori di evitare di pagare un biglietto carissimo per stare in un pollaio fangoso e ad altri di stare fuori dallo stesso perché non c’erano sufficienti biglietti. Oggi è arrivata la riprova di come male si sia comportata la società amaranto in quella occasione, anche se a noi la conferma non serviva.

 

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=8734

Pubblicato da il Giu 24 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese, L'Angolo del Tez. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “Coerenza Correggese: La sfida contro la Lucchese l’hanno voluta giocare per forza a Correggio, ma in caso di ripescaggio sono pronti a trasferirsi a Carpi”

  1. quello che è giusto è giusto è vero le normative tra lega pro e seried sono differente ed è giustissima la tua considerazione, poi quella partita pure io avrei fatto di tutto per poterla giocara a casa mia è che siamo troppo ciarlatani per ammetterlo.

    poi è stata una casualità essere arrivati allo spareggio dovevamo battervi prima ma pazienza ci siamo riusciti lo stesso, tanto vi ripescano la nocerina è fallita.e altre 7-8 sono all’limite

  2. ……………. un’altra precisazione. La Correggese non ha i colori Amaranto.
    Molto vaghi a Giugno…………..sarà il Caldo!. Rigrazie

  3. Scusate, una piccola precisazione. Correggese-Lucchese era l’ultima giornata del campionato di serie D girone D con il Borelli a norma per la Serie D. Giocare in LegaPro ovviamente il Borelli non è più regolare visto che per giocare in questa categoria serve almeno la capienza di 3.000 posti. Capisco il “tono polemico” ma le verità vanno dette o almeno “scritte”. Grazie

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti