|

Andrea Bacci:”Non ho nessun rimpianto e auguro ai soci lucchesi di portare in alto la Lucchese”

Andrea Bacci, per lui la Lucchese sarebbe ripartita dall’Eccellenza (foto Alcide Lucca)

E’ il presidente Andrea Bacci il primo a presentarsi in sala stampa al termine della vittoriosa sfida contro il Tuttocuoio:

“Dopo quattro anni di attacchi da tutte le parti – ha esordito Andrea Bacci -Lucca si e’ liberata di un presidente che forse dava noia, fastidio. Lascio una posizione con la squadra tra i professionisti, e c’e’ gente che ha fatto di peggio. Credo che tutti debbano essere contenti, Lucca e i suoi tifosi. Per me resta la volonta’ di dare una mano se mi verra’ chiesto. Sono sereno, come vedete sono venuto allo stadio. Non credo di aver rubato nulla a Lucca, non ci sono motivi per cui io mi debba vergognare. Io mi sono comportato da amico con la citta’ e con i tifosi. Con il mio carattere, lo ammetto, ma credo di aver dato il massimo per la Lucchese. I soci lucchesi hanno manifestato da tempo di voler guidare questa barca da soli, ed e’ giusto che adesso lo facciano. Sono certo che lo faranno meglio che di me. Miglior soluzione non poteva capitare. Lo so che non sono simpatico a tutti, ma sono convinto di non essermi comportato male”.

Il presidente (si fa per dire) ha poi risposto ai giornalisti che lo incalzavano chiedendo spiegazioni riguardo al suo mancato impegno nella ricapitalizzazione:

“Con me la Lucchese non sarebbe mai fallita – ha proseguito il Bacci – avrebbe fatto il concordato preventivo e poi, nel caso, saremmo ripartiti dall’Eccellenza…. “

Questa l’ennesima supercazzola di un uomo che fatichiamo a definire tale. Consiglio: Prendi le chiappe e levati di ULO, alla svelta… VAI, DE CORE !!!!

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16260

Pubblicato da il Gen 28 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

14 Commenti per “Andrea Bacci:”Non ho nessun rimpianto e auguro ai soci lucchesi di portare in alto la Lucchese””

  1. Ma qualcuno sa dirmi per quale motivo i giornalisti lucchesi in sala stampa non hanno mai un microfono???
    Addirittura sabato l’aveva chi seguiva la Tuttocuoio – non il Chelsea… – mentre loro niente, mah…sarà normale…
    Sarà normale anche che altrove si metta la testa sotto la sabbia nei confronti di chi ha accolto plaudente e abbracciante il bettucci mentre si critichi la gradinata per la presa di posizione proBacci che – udite, udite – avvenne quando altri settori volevano Pagliuca e non Nanu.
    Ricordarsi tutto e non le cose che fanno comodo sarà il miglior viatico per questo nuovo cammino che si preannuncia impervio. Testa bassa e pedalare.

  2. Bacci che finché ha pagato i suoi debiti ho difeso si e’comportqto come schettino in maniera vile portando la barca alla deriva poi L avrebbe lasciata affondare raccolgliendone poi i pezzi non capisco che continui a venire a fare e’ finita non ti sei comportato da uomo non avrai mai la stima è il rispetto di questo popolo .la vera novità e’ che Lucca e forse le sue istituzioni si sono svegliate almeno momentaneamente dal torpore ho sempre detto che il
    Nostro futuro passava dallla nostra città Lucca non ha momentaneamente ne numeri ne prospettive imprenditoriali come hai tempo di maestrelli per ingolosire seri imprenditori forestieri e allora nolenti o volenti dobbiamo per quello che possiamo fare da noi come del resto fanno in molte altre piazze simili alla nostra. Rinnovo i complimenti all allenatore e al direttore il primo vero come dice Lucca che preferisce sempre scelte conservative ma questo gli ha permesso di tenere sempre la squadra unita e in pugno quante annate con problemi societari abbiamo visto partite strane … ormai siamo esperti … quest anno con orgoglio al momento non è mai successo grazie alla serietà e professionalità di tutti.il direttore a gennaio ha fatto un ottimo lavoro era inevitabile per la nostra salvezza andare a cercare qualche migliaia di euro e i nuovi arrivati se il buongiorno si vede dal mattino non sembrano come tanti giovani piovuti qui inadeguati ma utili alla causa e quando ci sono pochi soldi e’ provvidenziale saper scegliere bene i prestiti e i giocatori delle categorie inferiori e mi sembra io direttore lo sappia fare.lucca sartore dove è finito un pensierino a riportarlo no ? che a Matera ora hanno preso pozzebon speriamo non gli rovini quella bella favola che avevano costruito

    • Adesso via Bagatini, Fratini, Bragadin e Zecchinato….alta la guardia su Bruccini e Dermaku ma vigili per eventuali alternative (già sul taccuino!). In arrivo un altro esterno a sx alla Tavanti perchè come abbiamo visto Sabato Nolè non ha più il passo per coprire tutta la fascia con questo modulo e comunque per avere un’alternativa a Cecchini. A proposito dopo l’ottima prestazione d’esordio di Tavanti ho saputo che essendo a scadenza di contratto il direttore ha voluto ed ottenuto un opzione per il prossimo anno…a breve Nobile rinnoverà….Cecchini è già nostro…Bruccini se rimane è nostro…Espeche, Maini , Nolè e Merlonghi da riconfermare…De Feo che vuole andare via da Siena…….Mingazzini e Fanucchi da valutare…
      Sartore è già stato valutato da tutti i componenti: staff tecnico, SANITARIO e direttivo e la scelta fatta conti alla mano è stata corretta. Perchè infognarsi di nuovo?? Lasciamo lavorare Obbedio perchè è anche divertente scoprire dei nuovi giovani giocatori…e questo in parte è quello che tutto il popolo rossonero dovrà imparare a fare perchè se non si inizia a pensare diversamente e non si modificano gli obiettivi vivendo ancora di ricordi a Lucca si è destinati a fallire di nuovo!!! Meglio 10 imprenditori lucchesi che tirano fuori poco che uno matto che si indebita! Ovviamente bisognerà trovare una persona che tiene testa a tutti…e qui viene il difficile…ma il progetto tecnico autosostenibile andrà avanti a prescindere se le istituzioni faranno anche la loro parte con sgravi e concessioni. Non si vincerà subito ma i risultati economici prima e quelli sul campo dopo arriveranno.

      • Condivido l’analisi e penso che in questa fase (difficilissima) occorrano anche delle persone che parlino con i tifosi e con la stampa (servono fra stipendi di febbraio e ricapitalizzazione quasi 700.000 euro).Altrimenti domenica (soprattutto in caso di risultato negativo) si profila un ritorno ,già preannunciato peraltro”,del “presidente formalmente ancora in carica.Sarebbe una beffa.

        • Paololu no, 300mila sono già stati versati dai soci quando hanno pagato stipendi e contributi l’ultima volta. I soldi da versare sono quindi 400mila,lo spiegava qualche giorno fa gazzettalucchese. Ora vedremo come si muoveranno i soci

          • Si ok ,ma mi riferivo alla prossima scadenza di febbraio.Se hanno già versato tanto meglio.Sperando nel bonus Raicevic.

      • Perché zecchinato problemi fisici insuperabili come sartore?

        • direi proprio di si e sicuramente il cambio di Domenica con esordio del giovane Ruffini fa capire molto ed è da prendere in seria considerazione…se rimane non è un peso economico per la società ma vista la situazione se sta bravo bene altrimenti meglio vendere! Idem per Di Masi anche se il contratto qui incide parecchio….sarebbe opportuno spalmare ed allungare ma deve dare la disponibilità a fare il secondo….

  3. Non so voi ma mi sento libero come dopo una settimana che non andavo in bagno!!! Grossi problemi personali che molto probabilmente sfogava qui a Lucca….uomo da tenere assolutamente alla larga, a me sta bene anche tenere una linea di indifferenza nei suoi confronti anche perchè è brutto attaccare chi è in difficoltà ma queste sono cose meditate, non voglio istigare nessuno ma voi pensate che in qualsiasi altra piazza d’Italia dopo una frase del genere detta in diretta su radio 2000 fuori dallo stadio non l’aspettava nessuno?

  4. Un uomo pericoloso per sè e per gli altri.Grave che gli sia stato consentito di parlare con la consueta genuflessione della sala stampa.In questi casi le dichiarazioni di un uomo rancoroso (muoia Sansone ,cioè la Lucchese,con tutti i filistei,cioè tifosi e soci lucchesi)si disertano.Chiara la sua intenzione di riportarci in eccellenza dopo la liquidazione.(e magari sarebbe rimasto).

  5. Stefano Cicero 88

    Quando ho letto la ormai celeberrima frase, non sono neanche riuscito ad incazzarmi per CAZZATA che ha detto..Se stavi zitto facevi più bella figura!

  6. Finalmente ti sei scoperto, la tua idea era liquidazione e poi dritti dritti in Eccellenza!! Ti dico solo due cose…..che sei un quaquaraqua pezzo di m***a e torna a leccare il culo del tuo amico “renzie”!! BUFFONE!

  7. Fabrizio Barsuglia

    ottima prestazione di tutti, compreso i nuovi. Nota di merito per Bruccini, che ha dimostrato serieta’ e professionalita’.

  8. Bacci ha appena detto a Radio 2000 che se andava avanti lui la Lucchese non sarebbe mai fallita, ma sarebbe andata in liquidazione e poi si sarebbe iscritta…in ECCELLENZA…Oh pagliaccio! Roba da matti!
    Scandaloso anche il fatto che abbia detto che sono stati i soci Lucchesi a voler prendere le redini: sembra che siano stati loro a metterlo in un angolo! Oh ri-pagliaccio!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti