|

Bacci e Coam fuori dai giochi, la Lucchese passa nelle mani dei soci lucchesi

Si e’ chiusa questa sera a mezzanotte l’avventura del presidente Andrea Bacci e della Coam all’interno della Lucchese Libertas.

Nessuna mail certificata è arrivata nella casella di posta richiesta da parte dell’imprenditore fiorentino, che dunque è ufficialmente fuori dai giochi. Né lui né la Coam, che insieme detenevano l’83% del capitale sociale rossonero, hanno sottoscritto l’impegno alla ricapitalizzazione come dichiarato davanti al notaio lo scorso 14 dicembre.

Ed ecco che Lucchese Partecipazione ha inviato una mail in cui ha dichiarato di accollarsi tutte le quote inoptate, ovvero un impegno da circa 450 mila euro che dovrà essere versato entro i prossimi 15 giorni. Il 16 febbraio c’è un’altra scadenza importante, ovvero il pagamento degli stipendi e dei contributi ai tesserati che, se non versati, faranno perdere il diritto di incassare i contributi della Lega.

La componente lucchese, dunque, provera’ a salvare la baracca con il contributo di Lucca United, Moreno Micheloni, Lucchese Partecipazioni e Arnaldo Moriconi, oltre alla concreta possibilità di sponsorizzazioni e di ingressi di realtà locali.

Intanto, in tutto questo contesto, i tifosi della curva sono andati a ripulire il Porta Elisa, visto che la Coam, societa’ che fa capo al Bacci, non lo faceva piu’ da mesi. Anche Renzo Reni, il precedente manutentore del campo prima che arrivasse la Coam, e’ tornato allo stadio per ripassare le righe del campo da gioco.

Infine c’e’ chi si domanda se dopo tutto questo Andrea Bacci, che restera’ di fatto ancora presidente sino a quando l’assemblea dei soci deciderà di revocargli l’incarico, avra’ il coraggio di presentarsi al Porta Elisa in occasione della gara contro il Tuttocuoio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16252

Pubblicato da il Gen 28 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

7 Commenti per “Bacci e Coam fuori dai giochi, la Lucchese passa nelle mani dei soci lucchesi”

  1. Fabrizio Barsuglia

    quando meno te lo aspetti ti porto i cioccolatini a casa.. sor Bacci ! Giuro !

  2. Credo che la scorta non gli permetterà di fare la solita predica a fine partita.E’ una bella giornata,indipendentemente dal risultato della partita di oggi.

    • Fabrizio Barsuglia

      condivido paolo !!!!

      • Si avvicina la quota salvezza.Giocatori con la testa da un’altra parte (soprattutto Nobile e Dermaku),ma tutto sommato ci siamo.Ottimo Merlonghi.Piacevole sorpresa Tavanti.De Feo in crescita.Forza Lucca.

  3. Stefano Cicero 88

    Addio “sig.” Bacci! Grazie a tutti quelli che ci hanno regalato il futuro!

  4. Mai come ieri sera mi sono sentito orgoglioso di essere lucchese finalmente uniti finalmente almeno una piccolissa percentuale di città a cui speriamo se ne aggiunga altra che risponde presente grazie a tutti quelli che per una volta hanno ragionato con il cuore e la passione e non per interessi personali siamo vivi e questa è L unica cosa che conta

  5. “Nessuna mail certificata è arrivata nella casella di posta richiesta da parte dell’imprenditore fiorentino”: magari è solo un ritardo per “problemi tecnici” come è stato questa estate per la fideiussione…ahahahah

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti