|

Arezzo, l’azionariato popolare: “la squadra giocherà ad Olbia” VIDEO

Mentre Fabio Gatto, attuale numero uno dell’Arezzo calcio, ha spiegato in conferenza stampa di voler provare a salvare il club amaranto dal probabile fallimento, i tifosi di Orgoglio Amaranto, azionista di minoranza del club, hanno dato il via ad una raccolta fondi per garantire una base economica nel caso in cui venisse concesso l’esercizio provvisorio nel post-istanza di fallimento.

“Da oggi – fanno sapere i rappresentanti di Orgoglio Amaranto – sara’ possibile donare contributi alla causa dell’Us Arezzo.
Per importi che vanno dai 10 ai 50 euro sono disponibili una sorta di “tessere ricaricabili”. Per coloro che verseranno importi maggiori, fino ai 1000 euro, sarà consegnata una pergamena a ricordo dell’aiuto fornito al Cavallino in quello che non vuole essere solo un aiuto ma un primo mattone per il futuro.

La raccolta fondi  – prosegue la nota – servira’ a dimostrare al tribunale che saranno presenti fondi utili per concedere l’esercizio provvisorio e dunque terminare la stagione sul campo”.

Una raccolta fondi che guarda oltre la data del 15 marzo. L’obiettivo di Orgoglio Amaranto è farsi trovare pronti quando il titolo andrà all’asta.

Stando alle parole dei rappresentanti di Orgoglio Amaranto, la citta’ avrebbe gia’ iniziato a rispondere e che i costi della trasferta di Olbia sono già coperti: la squadra giochera’, andrà in Sardegna in aereo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20716

Pubblicato da il Feb 26 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Arezzo, l’azionariato popolare: “la squadra giocherà ad Olbia” VIDEO”

  1. In effetti è così. Non dimentichiamo anche il recente aiuto avuto dai tifosi del Torino e del derthona

  2. credo, spero, che anche Lucca United, ma non solo, dia una mano ai tifosi aretini, dimenticando le rivalita’ sul campo, tanto alla fine siamo tutti tifosi della squadra della ns citta’, ovvero quelli che lo prendono sempre in quel posto alla fine…….

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti