|

Anche Rimini e Pavia restano fuori dalla Lega Pro?

niente soldiPoche speranze per il Rimini e il Pavia. Entrambe le societa’ avrebbero presentato la domanda di ammissione incompleta.

Rimini: L’imprenditore Vincenzo Longo, che negli ultimi giorni sembrava vicino all’acquisizione della società, ha comunicato al club biancorosso di non essere in grado di fornire in tempo utile la fideiussione e gli assegni necessari per l’iscrizione. Il club ha deciso comunque di presentare la domanda incompleta.

Pavia: Manca la fideiussione e non sarebbero stati pagatI una parte degli stipendi arretrati. L’obiettivo del club lombardo, al momento, è quello di iscriversi per poi regolarizzare la propria posizione entro il 15 luglio.

Ricordiamo che le società non in regola avranno due settimane di tempo per sistemare la loro posizione, poi, il 19 Luglio, il Consiglio Federale comunicherà le squadre che parteciperanno al campionato di Lega Pro. A quel punto i giochi saranno fatti e si procederà ai ripescaggi necessari per completare l’organico.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=14282

Pubblicato da il Giu 30 2016. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti