|

Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale della Lucchese


Dopo l’uscita di scena di Andrea Gianni, la società rossonera ha comunicato quest’oggi il nome del neo direttore generale della Lucchese, ovvero Riccardo Solaroli.

Ricardo Solaroli è nato a Roma il 31 marzo 1974, vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio e in particolare nell’ambito dirigenziale.

Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale in società quali Rieti, Lupa Castelli Romani, Ostiamare, Avezzano, Messina, Sambenedettese e Trastevere.

Nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Trastevere, lavorando al fianco di mister Marco Bernardini e contribuendo alla costruzione e alla crescita del progetto sportivo del club romano, con particolare attenzione alla valorizzazione dei giovani e raggiungendo il 2° posto in campionato con la Prima Squadra trasteverina.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=36963

Pubblicato da il Ott 17 2026. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale della Lucchese”

  1. Se vedo la fine che hanno fatto Avezzano Messina e Samb eccome se c’è da essere preoccupati…

  2. E ti pareva. Ancora Trastevere, che fantasia.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti