|

A causa di un guasto all’impianto di illuminazione la gara Grassina-Lucchese è stata anticipata alle ore 16.00


A causa di un guasto all’impianto di illuminazione dello Stadio Andrea Pazzagli di Bagno a Ripoli (FI), la sfida di Coppa Italia Grassina-Lucchese, inizialmente programmata per Domenica 23 Agosto alle ore 20.30, è stata anticipata alle ore 16.00.

“La variazione si è resa necessaria – ha reso noto la società rossonera – a causa di un problema tecnico alle torri faro dell’impianto sportivo del Grassina, danneggiate da un fulmine”.

Ricordiamo che i posti riservati ai tifosi della Lucchese sono 250 e i biglietti saranno acquistabili direttamente ai botteghini dello Stadio Pazzagli a partire dalle ore 14.30.

Il costo del biglietto è di 10 euro.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=36682

Pubblicato da il Ago 20 2026. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti