Ristrutturazione del Porta Elisa, Barsanti:”I tecnici preposti devono verificare la completezza della documentazione presentata”

L’assessore allo sport, Fabio Barsanti
Durante la conferenza stampa legata alla festa per i 118 anni della Lucchese Libertas 1905, in programma Giovedi’ 25 Maggio, in Piazza San Michele e al Teatro del Giglio, è stato affrontato anche il tema della ristrutturazione dello Stadio Porta Elisa.
L’assessore allo sport, Fabio Barsanti, ha ribadito che “nei prossimi giorni gli uffici preposti del Comune verificheranno tutti gli incartamenti, il progetto definitivo presentatoci dalla societa’ rossonera lo scorso 15 Maggio”.
“Come già dichiarato la scorsa settimana – ha proseguito Barsanti – Lunedì 15 maggio è stato protocollato il progetto definitivo da parte dei progettisti di Aurora Immobiliare.
I tecnici preposti stanno analizzando e valutando una cospicua documentazione, dunque servira’ ancora qualche giorno per verificare la completezza della documentazione presentata.
Nei prossimi giorni – ha concluso l’assessore allo sport – incontreremo il gruppo di lavoro che si occupa del progetto definitivo del nuovo stadio Porta Elisa, poi potremo capiremo meglio quanto tempo servirà per analizzare la documentazione ed iniziare l’iter che dovra’ vedere l’amministrazione convocare la conferenza dei sirvizi per poi, nulla osti, mettere a bando il progetto per gli interessati, con la clausola che prevede una prelazione per gli attuali progettisti”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=30372