|

Recanatese-Lucchese 1-3, tabellino


RECANATESE-LUCCHESE 1-3

Recanatese: Meli, Senigagliesi (15′ s.t. Ferretti), Carpani, Melchiorri, Lipari (1′ s.t. Giampaolo), Ferrante, Morrone (1′ s.t. Re) (26′ s.t. Egharevba), Raparo (10′ s.t. Prisco), Longobardi, Mane, Peretti. A disp.: Tiberi, Mascolo, Veltri, Quacquarelli, Prisco, Gomez, Sbaffo, Ricci, Egharevba, Giampaolo, Marinacci, Canonici, Ferretti, Re. All.: Pagliari.

Lucchese: Chiorra, Alagna (30′ s.t. Quirini), Tiritiello, Rizzo Pinna (23′ s.t. Tumbarello), Romero, Fedato (1′ s.t. Yeboah), Benassai, Gucher, Cangianiello (45′ s.t. Sabbione), Guadagni (23′ s.t. Russo), De Maria. A disp.: Coletta, Tumbarello, Sueva, Berti, Quirini, Djibril, Russo, Sabbione, Yeboah, Visconti, Magnaghi. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Emanuele Ceriello della sezione di Chiari.

Reti: 18′ p.t. Gucher, 7′ s.t. (rig) Rizzo Pinna, 14′ s.t. Melchiorri, 52′ s.t. Tumbarello.

Ammonizioni: Melchiorri, Fedato, Gucher, Alagna, Ferretti.

Spettatori: 500

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31160

Pubblicato da il Set 16 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

12 Commenti per “Recanatese-Lucchese 1-3, tabellino”

  1. Non posso dire molto perché come già detto per motivi lavorativi ho visto solo la prima partita e le sintesi penose delle altre due. È presto ma posso dire quello che dicevo l anno scorso se hai un allenatore chiamiamolo moderno a volte prenderai delle imbarcate ma i giocatori specie quelli giovani sono destinati tutti a crescere guadagni cangianiello rizzo pinna perfino Romero pur non segnando sembra un giocatore più inserito e utile alla causa, se hai un allenatore sparagnino come l anno scorso ti affidi a una buona fase difensiva magari i punti qua e la li racimoli ma non cresci mai e infatti l anno scorso come sei iniziato hai finito con molto giocatori da centrocampo in su totalmente involuti. Siccome mi sembra che il progetto sia triennale nessuno chiede di andare in b quest’ anno ma che questi giocatori crescano di mentalità e giocate e la strada intrapresa sembra quella giusta.

  2. Mi scuso per il ritardo,ammesso che a qualcuno interessi anche se vedo che sono in buona compagnia.
    Lucchese di sostanza ma resto convinto che c’è molto da lavorare..in primis aspettiamo domenica prossima prima di esultare. Dopo un Perugia frastornato dai vari ricorsi due trasferte con Sestri Levante ( anche se ha vinto a chiavari) e Recanatese,2 squadre a me apparse con molti problemi.
    Che poi si giochi un due e le cattive prove degli avversari siano pure frutto della tua forza è pur vero ma vorrei si fosse prudenti almeno fin dopo Gubbio e Spal.
    3 ottimi primi tempo e 3 riprese così così. Resto drll’idea che si tratta di forma fisica da migliorare ma certamente anche di una migliore distribuzione delle forze. Fase di attacco scintillante ,col solo vulnus del finalizzatore ma poiché sappiamo che Romero non lo sarà mai, ci dobbiamo accontentare del suo lavoro a servizio della squadra anche perché ho l’impressione che ci sarà da aspettare per vedere il miglior Magnaghi.
    Davanti non mi sono dispiaciuti,anche Fedato è stato sempre presente nelle azioni,gli manca precisione nelle conclusioni,del resto lui è uno stoccate da fuori area,non proprio una specialità facile. Mi è parso un poco meno incisivo Guadagni ma sono dettagli. Quello che mi pare maggiormente critica è la fase difensiva. Resto della mia idea,sin dall’amichevole col Tau prima di ferragosto. Trovo troppa facilità ad entrare in area dal lato frontale,come una mancanza di protezione dei mediani ( apparsa pure un paio di volte a Recanati nel primo tempo super dominato. Nel secondo tempo, meno tonici, il filtro del centrocampo è stato meno efficace e siamo andati in sofferenza. Pure i difensori credo debbano crescere di condizione,a partire da Tiritiello ( se non ho visto male è lui ad essersi fatto anticipare sul gol)
    Anche un poco di fortuna,che ovviamente è benvenuta , per tre pali subiti,contro uno preso col Perugia ( più, il di fatto,autogol del portiere avversario a Recanati).
    Non voglio essere pignolo ,dico certe perplessità perché so che il confine fra nessun commento post partita è una decina di articoli criticissimi è davvero lieve.
    Mi consola,il gioco, l’ampiezza della rosa e la sicurezza che la difesa non può deludere,visto che i ragazzi sono i soliti dello scorso anno.

    • Come rosa, mi sembra che siamo al livello dello scorso anno (in attesa di Magnaghi), due aspetti secondo me potrebbero essere a favore rispetto allo scorso anno: 1) l’allenatore sembra più concreto, le sostituzioni sono effettuate secondo logica, non regala niente agli avversari come a volte faceva Maraia. 2) la stabilità economica fa si che i giocatori scendono in campo tranquilli e concentrati. Le “amnesie” dello scorso anno forse erano dovute a preoccupazioni economiche.

  3. Mammamia che mortorio,
    neanche si fossero vinte due partite di fila in trasferta !
    Adesso mettiamo la terza domani e poi s’invade Ferrara come ai bei tempi

    P.S.: Sestri Levante senza stadio, Recatanese con un campetto…per fortuna i nostri soloni parlavano di B2

  4. gianluca putignano

    mahh il ritmo giusto per tornare in serie b …….bene lucchese
    mentre il milan si e’ seduto in cerca di qualcosa che non c’e’ piu’…un epoca

  5. Siamo una grossa squadra con un carattere ancora fragile.M l’impianto c’è.E anche gli uomini.Gorgone mi pare perfetto per questo impatto,anche nella selezione dei giocatori piu’ in forma.Peccato che la partita col Gubbio arrivi subito,ma dobbiamo fare risultato.

  6. Romero a sbagliato due gol , però è lì al posto giusto, prima o poi si sblocca e dopo se me vedrà delle belle, aspettando un certo Magnaghi…..

  7. Due vittorie consecutive in trasferta….. Sogno o son desto??????

  8. partite maledette, sbagli tanto, troppo e poi rischi di pagarla. Sveglia, zio cane

  9. Alessandro Guidi

    Bella partita dei ragazzi, peccato per l’ennesima rete ciccata da Romero. Ciccio, datti una regolata.

    • bastava un piattone, un tocchettino. invece la solita fucilata e si va a meta. Peccato. Spero si rifaccia presto, forza Romero aspettiamo tutti un tuo gol, andiamooooooooooooooooo

  10. bellissima Macerata e anche Recanati, che bei posti e bella gente. Si respira l’aria di storia, poi la Lucchese sta giocando bene, per il momento giornata meravigliosa in un luogo bello davvero.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Juventus N.G.-Lucchese 1-1, tabellino (21)
    • Alessio: Tony tante le cose da dire l anno scorso avevamo tiritello benassai e dietro bachini. Quest’ anno...
    • tony: Alessio, io non credo che siano tutti mezzi giocatori, credo invece che abbiamo una buona base e se esistesse...
    • paololu: Vero in ogni caso neanche recanatese e soprattutto olbia viaggiano come treni per cui viste le buone...
    • Daniele: Buono, quindi potrebbe esserci anche questa scappatoia se arriviamo quint’ultimi (probabile)...
    • Alessio: Passa anche la voglia di commentare comunque tanto è . Sono molto arrabbiato con l allenatore per la...