|

Mercato: il difensore Rosario Maddaloni ceduto all’Imolese

La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver ceduto, a titolo definitivo, Rosario Maddaloni, difensore rossonero classe ’98.

La società Lucchese 1905 augura al giocatore, nativo di Palermo e che con la Lucchese ha collezionato sei presenze, le migliori soddisfazioni professionali per il proseguo della sua carriera.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29832

Pubblicato da il Gen 25 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

10 Commenti per “Mercato: il difensore Rosario Maddaloni ceduto all’Imolese”

  1. Perché, voi dite che Panico è meglio di Semprini?
    Se quest’ultimo non è stato in grado di rendere quanto lo scorso anno, non sarà colpa anche della conduzione tecnica?
    Voi credete che chi non è stato in grado di ottenere granché da un attaccante l’anno scorso in doppia cifra, rivitalizzerà Panico? In bocca al lupo…

    • Daniele, scusami: ma voi chi? I tifosi che commentanto in piena liberta’ o noi di tifolucchese?
      Vivi e lascia vivere. Credo e sono convinto che non la pensiamo tutti alla stessa maniera. Non trovi? Il bello del Mondo e’ proprio questo.
      Per quanto riguarda Semprini, il mio personale giudizio, che non vale nulla, riporta quanto segue: giocatore troppo disratto, avulso, quasi mai in partita. Lezioso e costantemente alla ricerca di giocate d’effetto. Qui servono gol per la squadra, non gol d’effetto per far carriera PERSONALE! Giocatore che, almeno per il momento, non vedo come possa giocare tra i professionisti. Ma questa e’ una mia opinione personale, se a te piace o meno, io non discuto. Qui, parlo del sito, nessuno ha scritto: che Panico e’ un fenomeno, meglio di Semprini, nessuno. Serve dimostrare di che pasta sei fatto, poi si giudica. Vedi, caro Daniele, qui c’e’ gente, tifosi, che da almeno 40 anni seguono il calcio, non solo lucchese, dunque credo che abbiamo imparato alla grande a distinguere una CIABATTA da una scarpa di lusso. Cordialita’. Tez

      • Caro Tez, vediamo cosa combinerà Semprini nel Taranto, intanto godiamoci Ravasio, titolare anche contro il Rimini.

        • esatto Tony. Un caro saluto. ps: la mia e’ un opinione esclusivamente personale. Poi, sai, possiamo anche sbagliare. In questo caso, pero’, non ho dubbi. Vedremo la carriera che fara’. In bocca a lupo. Io penso solo alla mia squadra, i giocatori, i presidenti, ecc. vanno e vengono.

        • vedremo, per me una beata ceppa. Il Fanini diceva: è un filme

    • ma voi chi? Per me Semprini deve giocare in Eccellenza, ma al massimo. Il resto e solo un film. Tatuaggi, atteggiamenti da bomber quando bomber non sei. Il suo culo è solo che nel suo curriculum risulterà che ha giocato nella Lucchese. Una meteora. E poi vedremo cari criticatori der cazzo!

    • Si, certo, Semprini il fenomeno. E noi ce lo siamo fatto scappare..ha, ha, ha ,ha
      Ma fammi il piacere. Un fantoccio sponsorizzato. Per quello gioca in serie c.

    • A cosa serve parlare di Semprini che rappresenta il passato .
      E chiarissimo che con questa proprietà non possiamo permetterci grossi ingaggi
      ecco quindi che arrivano giocatori che provengono da infortuni (scommesse) a
      volte vinte , oppure gente che che non gioca 90 minuti da una vita,oppure di elementi che provengono da squadre di bassa classifica e non ne usciamo
      ogni anno sarà così è per questo che mi auguro un prossimo cambio al vertice.

  2. qui si vende invece di comprare. Serve una punta. Bene che semprini abbia cambiato aria, adesso anche bomber ravasio puo’ andare tranquillamente in eccellenza o in d. Saluti.

    • troppo Guido, troppo, massimo in Promozione. Fateci caso, ein tutti tatuati, manco fossero Ronaldo.
      Avete visto troppi film, siete scarsi, ma vivete in un mondo di fantasie. Il pubblico giudica e voialtri non siete all’altezza del professionismo. Avete voglia di farvi tatuaggi, scarsi siete e scarsi restate. Eccellenza, e poi, andare a lavorare a fine allenamenti. Ascoltate tato! Mi incazzo solo perche’ a certi scarpari gli rimarra’ nel curriculum che hanno vestito la maglia della Lucchese, vero Deoma?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Torres-Lucchese 1-1, tabellino (9)
    • Livio Fantozzi: Partita giocata col terrore di perdere e alla fine,in 10 l’ abbiamo stangata di lusso. Con una...
    • roby76: anche oggi ci lecca. Almeno 4 occasioni nitide da gol, di cui una sola messa a segno. Loro una con diakite....
    • Margaret: Vedendo la partita di oggi mi farebbe bene sperare una coppia in attacco Panico – Fabbri ni. Sarei...
    • Samuele: Tifosi non molliamo che oggi manca una settimana in meno per arrivare ai fatidici trent’anni per la B!...
    • paololu: Purtroppo non sappiamo gestire il risultato anche con squadre modeste.Il rigore non l’ho visto,poi in...