|

Mercato: arrivano in rossonero Astrologo e Ndiaye

Il centrocampista Andrea Astrologo

La Lucchese 1905 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Astrologo.

Il giocatore, classe 2002, arriva in rossonero dal Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sempre nella giornata odierna, la Lucchese 1905 ha ufficializzato l’acquisto del giocatore Khalifa Babacar Ndiaye, attaccante esterno senegalese classe 2005 che arriva in rossonero a titolo definitivo dal Pescara.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32054

Pubblicato da il Feb 1 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

12 Commenti per “Mercato: arrivano in rossonero Astrologo e Ndiaye”

  1. Gustavo Micheletti

    Spero che quest’Astrologo sappia tirare in porta. Nella Lucchese ci sono troppi giocatori, specialmente centrocampisti, che hanno l’abitudine di calciare alle stelle: un difetto grave da correggere quanto prima.

  2. Che dire, giustamente OL dice che Deoma è stato crocifisso per molto meno. E il famoso progetto triennale ? Vedo solo che Rizzo Pinna e Tumbarello se ne andranno gratis a giugno. rispetto agli scorsi anni non è cambiato niente, anzi a me sembra peggio, lo scorso anno di questi tempi sono arrivati Panico e De Maria. Livio constata che Gocher sarà difensore all’occorrenza, visto la carenza per forza, ma vi sembra un ragionamento normale? Purtroppo mancano le ambizioni, altrimenti 3 pezzi buoni per tentere di vincere la coppa li avremmo presi, di buono è arrivato Disanto, attaccante centrale, il povero Gorgone già ci si raccapezzava poco prima, ora per garantirgli un posto da titolare dovrà rivoluzionare di nuovo tutti i ruoli. Roba da matti !!!

  3. Martinelli fabio Giovanni non vorrei mai essere nei tuo panni
    Di ironia ne fai tanta ma di competenza quanta?
    Pensi di essere il re della simpatia ma hai smarrito la retta via
    Della lucchese ti professi tifoso e valuti l acquisto buono solo se costoso
    Vai sugli spalti del porta elisa ma in realtà tu sei del pisa

    • Aspettavamo le stelle,è arrivato l’Astrologo.

      Speriamo nel Di Santo.

    • Martinelli Fabio Giovanni

      …ma che pisa e pisa…sono lucchese al 100%..gufo il pisa merda e per questo la seguo..solo per gufare…segui il mio profilo e capirai..❤️ per sempre…sono andato spesso in gradinata..è soffro vederla in quella posizione…capito !

  4. Deoma è stato messo in croce per molto meno

  5. Secondo me anche la squadra esce rinforzata da questo mercato, perlomeno numericamente,quelli che sono andati via erano inutili,di santo ottimo giocatore, Fazzi molto meglio di merletti un centrocampista che se il Bari l’ ha comprato scarso scarso non sarà o perlomeno può fare respirare gli altri.quello del Pescara è buono anche per la primavera, che ne ha bisogno…io sono fiducioso, entriamo nei playoff vinciamo la coppa, facciamo tornare l’ entusiasmo di inizio stagione e l’ anno prossimo con un paio di acquisti di spessore ci divertiremo parecchio.tutti allo stadio e sempre Forza lucchese.

  6. Martinelli Fabio Giovanni

    Si è svincolato Mohamed Salim Medda..giocava in terza categoria ma ha un passato anche in seconda..punta centrale di 157 cm. Peso 94 kg. Negli ultimi 6 anni ha segnato 7 reti…è 2 assis..ha 48 anni ma ne dimostra non più di 45..prendiamolo, costa poco..si accontenta di 80 € al mese..per procuratore ha la madre Alima Sensi sgay..proviamoci..gioca anche esterno dove mi sembra manchi un uomo..non bastano 15…

  7. Livio Fantozzi

    Speriamo non valga il detto…..crepi l’astrologo.
    A parte le battute non mi sento di criticare l’operato sul mercato. A centrocampo ci sono più scelte. Qualcosa si può fare pure davanti. Rimaniamo ballerini in difesa anche se ho l’impressione che Gorgone conti su Gucher come doppio interprete.

  8. Però nessun bomber da doppia cifra.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Juventus N.G.-Lucchese 1-1, tabellino (22)
    • Livio Fantozzi: Alessio, non per fare il bravo ma dalla famosa amichevole col Tau a ferragosto, individuali problemi...
    • Alessio: Tony tante le cose da dire l anno scorso avevamo tiritello benassai e dietro bachini. Quest’ anno...
    • tony: Alessio, io non credo che siano tutti mezzi giocatori, credo invece che abbiamo una buona base e se esistesse...
    • paololu: Vero in ogni caso neanche recanatese e soprattutto olbia viaggiano come treni per cui viste le buone...
    • Daniele: Buono, quindi potrebbe esserci anche questa scappatoia se arriviamo quint’ultimi (probabile)...