Lutto nel giornalismo sportivo lucchese per la scomparsa di Diego Checchi

Diego Checchi ci ha lasciato
Tra il dolore dei familiari, parenti e amici, questa mattina ci ha lasciato prematuramente Diego Checci, giornalista lucchese e profondo amante e tifoso della Pantera.
Diego era sicuramente il giornalista piu’ conosciuto tra gli appassionati di Lucchese, anche perche’ era sempre presente quando la squadra si allenava, giocava al Porta Elisa o in trasferta.
Sotto la pioggia, il vento o il sol leone, Diego era sempre presente a bordo campo. Per lui la Lucchese era una vera e propria seconda famiglia.
Ciao Diego, salutaci Picone, Gianbattista, Giuseppe e tutti gli altri vecchi amici e tifosi della Lucchese che negli ultimi anni ci hanno lasciato. Ci mancherai tanto. Riposa in pace Diego.
Oltre alle nostre condoglianze e quelle dei tifosi che fin da questa mattina hanno salutato la dipartita di Diego attraverso i canali social, sono giunte anche le condoglianze della Lucchese 1905 che riportiamo di seguito.
La Lucchese 1905 si stringe attorno alla famiglia di Diego Checchi, tifoso e giornalista sportivo scomparso prematuramente questa mattina.
Era impossibile non vedere Diego agli allenamenti o alle partite, sempre presente e pronto a raccontare puntualmente la storia della nostra squadra.
Fino all’ultimo Diego è voluto rimanere informato sulle nostre vicende a dimostrazione del grande attaccamento che aveva per questi colori.
Alla mamma Francesca e al fratello Luca le più sentite condoglianze di tutta la società , squadra e staff tecnico. Ciao Diego…
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31084
Ciao Diego
Le notizie che non vorresti mia ricevere.
R.I.P.
I funerali di Diego si svolgeranno giovedì alle 15 nella basilica di San Frediano e la salma sarà esposta alla camera mortuaria da oggi
Riposa in pace grande Diego…Incarnavi totalmente la passione per la nostra Lucchese…Sincere condoglianze alla mamma, al fratello gemello ed a Gazzetta Lucchese…
R.I.P.
R.I.P. grande cuore rossonero
Non lo conoscevo personalmente ma certamente, oltre al dolore umano è una gran perdita per la famiglia rossonera.
Condoglianze alla famiglia e alla testata che lo aveva fatto crescere professionalmente.
R.I.P Diego grande cuore rossonero…