|

Lucchese-Torres 0-2, tabellino


LUCCHESE-TORRES 0-2

Lucchese: Coletta, Alagna (1′ s.t. Guadagni), Tiritiello, Tumbarello, Disanto, Fazzi (36′ s.t. Quirini), Sabbione, Gucher, Cangianiello, Yeboah (18′ s.t. Rizzo Pinna), Visconti. A disp.: Chiorra, Berti, Rizzo Pinna, Quirini, Astrologo, Djibril, Russo, Benassai, Guadagni, De Maria, Magnaghi. All.: Gorgone.

Torres: Zaccagno, Dametto, Fabriani, Idda, Masala, Cester, Liviero (11′ s.t. Zecca), Scotto, Mastinu (11′ s.t. Diakite), Giorico, Fischnaller. A disp.: Garau, Zecca, Sanat, Siniega, Lora, Goglino, Zambataro, Verduci, Ruocco, Diakite, Nunziatini, Petriccione. All.: Greco.

Arbitro: Sig. Valerio Vogliacco della sezione di Bari.

Reti: 5′ p.t. Masala, 8′ s.t. Giorico.

Ammonizioni: Sabbione, Dametto, Gorgone, Zaccagno, Guadagni, Diakite.

Note: Al 31′ s.t. espulso Zaccagno per doppia ammonizione.

Spettatori: 1889

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32103

Pubblicato da il Feb 14 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

65 Commenti per “Lucchese-Torres 0-2, tabellino”

  1. Con la speranza di giocare in casa e fare 3 punti con la torres..nulla siamo ri andati all’ortiá…e falloooo un altra vorta

  2. Interessante l informazione di Opinioni Lider, purtroppo ora sappiamo che c’è un precedente, speriamo che non si ripeta. Ma visto il comportamento della società, non ci giurerei

  3. Martinelli Fabio Giovanni

    Magnaghi a giocare in spiaggia coi bambini..ma come lui altri 7 dovrebbero fargli compagnia..Deoma dove sei ?..non mi è mai piaciuto ma è sempre meglio di questi dilettanti allo sbaraglio…più in basso di così è impossibile andarci..
    O forse si..che delusione!!!! ❤️❤️❤️

  4. Altrove quando le cose vanno male , cambiano allenatore , non è detto che funzioni
    se la squadra è senza ne capo ne coda è probabile che non migliori la situazione , ma un tentativo (tardivo) va fatto .
    A Lucca no , si va avanti con Gorgone che non ci capisce più niente , e manda in confusione anche le menti di chi va in campo.
    A proposito perche il rigore è stato fatto battere a Guadagni? , abbiamo visto che ha
    preso il pallone come fosse suo e senza parlare con nessuno è andato a calciare
    (male) non riuscendo a segnare neanche sulla ribattuta .
    Dopo l’espulsione in 11 contro 10 la Torres poteva giocare anche senza portiere
    la nostra proverbiale incapacità di fare gol ieri sera si è accentuata in maniera
    vergognosa e direi scandalosa .
    Mi sarebbe piaciuto sentire nel dopo partita il Sig. Mangiarano , quale fosse il
    suo stato d’animo dopo una prestazione indegna di una squadra professionistica,
    il quale in una trasmissione tv si permise di dire che quando la Lucchese perdeva
    i tifosi erano contenti perche gufavano contro la società, a prescindere.

  5. Tutti x il cambio di Gorgone,ok visto le ultime partite posso anche essere d’accordo nonostante l’abbia sempre sostenuto,ma con chi?La classifica non è bella, anch’io penso che se finiamo a lottare x i playout sia Gorgone che la squadra saranmo molto in difficoltà,x inesperienza,carattere,attributi,ecc., però continuo a pensare che la squadra sia migliore dell’ attuale classifica……o almeno speriamo!ForzaLUCCHESESempre!

  6. La peggiore partita dall’ anno della retrocessione…..

  7. Bulgarella nel 1996 97 a Trapani è retrocesso in C2 senza cambiare allenatore.
    Dopo le dichiarazioni deliranti sarebbe il caso di non ripetere l’esperienza

  8. mister, inizia a mettere Magnaghi a portare le borracce, magari lo aiuta anche Disanto, che veto che anche lui ha i piedi a banana. Poi decidi dove mettere l’austriaco, stasera ha fatto letteralmente CAGARE. Infine trova il tempo per valutare bene i tuoi, I TUOI giocatori, adesso siamo agli sgoccioli, e mi pare che ci sono tanti elementi che gli importa una beata mazza della Lucchese. Tuo compito, TUO COMPITO capire chi deve o non deve giocare. Siamo alla fine caro Boniperti di noialtri, sveglia, sveglia… O forse porta una sega anche a te? No, sai, tanto per saperlo

  9. Quando è retrocesso qui da giocatore, non si poteva dimettere. Ma ora , se avesse un minimo di dignità e di rispetto per un intera città, le dimissioni sarebbero accolte con grande gioia da tutta la piazza. Pensaci mister, potresti ancora salvare la faccia, e forse anche la Lucchese, se te ne vai

  10. Buonasera a tutti, a tutti.
    Avrei voluto tanto scrivere un articolo riguardo alle dichiarazioni del mister, ma ho preferito desistere, non gettare benzina sul fuoco.
    In verita’ sono rimasto sorpreso, o meglio, mi sono sentito preso per i fondelli.
    Il mister parla e dichiara che chi non vuole impegnarsi per la Lucchese e pensa solo al nome che porta dietro la maglia se ne puo’ stare in disparte. Ecco, queste le sue primissimi dichiarazioni.
    Prima domanda per il Sig Mister: Ma queste valutazioni chi le dovrebbe fare? Tu che sei l’allenatore o credi che un giocatore ti venga a dire “porta sega”!.
    Seconda considerazione: Tu hai dichiarato che la colpa e’ tua, giusto? Allora prenditi le tue responsabilita’! Caro mister, ne ho viste di formazioni e di allenatori passare da Lucca. Tu, per quanto mi riguarda, non sei all’altezza della situazione e la squadra rischia seriamente di finire male. Non conosco le dinamiche che ti legano alla dirigenza Bulgarella, ma, ad un certo punto, anche tu devi prendere atto che non sei all’altezza di gestire questi ragazzi. QUI CI VOGLIONO DEI CALCI NEI COGLIONI! Punto. Tu sei in grado di levarti dalle scatole chi si e’ dimostrato inutile alla causa? Non mi pare. E adesso, quando siamo agli sgoccioli del campionato tiri le somme e minacci i tuoi giocatori? Troppo tardi, troppo tardi. Poi, sai che c’e’? Facessero quello che vogliono. La ditta e’ del sor Bulgarella, tu lo stipendio lo hai garantito, ma a me, si, a me: mi girano talmente tanto i coglioni che tu manco te lo immagini. Vai, persevera sulla tua strada, da vero condottiero quele ti ritieni, ma con i tuoi che di ridono dietro….. A parer mio, ci mancherebbe! Buona fortuna mister.

    • si deve pacificamente, semplicemente: LEVARE DAI COGLIONI, LUI E SUOI DISCORSI A VANVERA !

    • Tez,meno male non volevi gettare benzina sul fuoco!!!. Ricordiamoci comunque che perdere con la Torres non è uguale che farlo con il Sestri Levante, quella fu una sconfitta da sollevazione popolare non questa. Purtroppo, a mio avviso,quello che lascia perplesso riguardo all’allenatore è la continua involuzione, pure a fine febbraio, del modulo,dei titolari, delle trame di gioco. Invece di trovare una via,siamo finiti in un labirinto tattico. L’idea che giocare peggio potesse portare più punti e fare del lancione da dietro di Gucher o Tiritiello lo schema di gioco, pensando che così si scopriva meno una difesa da tempo balbettante ( ma gli uomini in partenza erano quelli della passata stagione) è francamente da 1^ categoria,non degna di un calcio professionistico.
      Che poi la società voglia insistere.nel dare fiducia al mister, è legittimo, probabilmente la sfangheremo ugualmente e poi si darà inizio alla fase 2 ( vedremo).
      Resta il fatto è in questo hai ragione che i panni sporchi si lavano nello spogliatoio. Non mi piace quando il capo getta la croce ai giocatori dicendo che sono lavativi ( io non lo penso,non credo a chi si batte la mano sulla maglietta ma penso che in genere ognuno cerchi di fare il suo). Se lo pensi lo dici a 4 occhi. Poi mi farei davvero delle domande per le scelte e le idee che ci ho messo.

    • Faccia nomi e cognomi.Almeno capiamo.In ogni caso la sensazione è che lo spogliatoio non esista piu’ e lui non abbia le qualità caratteriali per tenerlo unito.Se la formazione inziale di ieri aveva un intento punitivo ce lo dica.Altrimenti è stata frutto di un clamoroso errore di impostazione.

  11. Vorrei fare una domanda a Bulgarella. Cosa deve fare ancora un allenatore per essere esonerato??? Stasera ha dato il meglio di sé , forse pensava di essere a fare un amichevole pre campionato? Mancano 11 partite ( mi sembra) con il calendario davanti agli occhi, non riesco ad immaginare dove poter fare i 12 punti che mancano alla salvezza matematica. Queste cose purtroppo le dico da novembre, vorrei tanto aver smesso di dirle, ma la realtà è questa.

  12. Doveva essere una stagione di speranze. Ennesima stagione di merda. Vai Gorgone che i tuoi ragazzi ti seguono alla lettera. Bulgarella, dai retta: cambia strada, cambia strada!

  13. Via Gorgone subito, adesso, ora!

  14. Ma stasera il boria mani in tasca fenommeno non parla in sala stampa? Strano, studia per andare ad allenare in Serie A?

  15. Te la sei cercata caro mister hai messo la formazione che volevano i tifosi e non quella che volevi te e dopo 8 minuti guarda caso era finita .peccato la tattica si può studiare ma il carattere è nel DNA e quello non te lo può dare nessuno. Se cambi strada ogni cinque minuti per fare contento questo o quello poi chi guida si volta indietro e la strada non la vedono più.io ti ho dato fiducia ma oggi te la sei tolta da solo dando ragione a tutti quelli che ti vogliono cacciare ne potevi perdere anche 5 a filo ma non fare quello che hai fatto oggi mi arrendo

    • che si levi, cortesemente, dalle palle! Ciaoneeeeee, ma sempre con le mani in tasca, mi raccomando…..

    • Gustavo Micheletti

      Credo che tu abbia centrato il punto fondamentale.

      • niente PALLE, niente carisma, niente carriera. Per te la panca rossonera era un lusso che non meriti. Torna alle giovanili del Frosinone che ti riprendono volentieri, grazie !

    • I tifosi vogliono salvarsi e pagano il biglietto.Oggi lui li ha presi per il culo.

    • Alessio ,stavolta non sono molto d’accordo. Non credo i tifosi volessero Rizzo Pinna in panchina. Forse alludevi a Gucher a centrocampo ma francamente non mi pare che fra primo e secondo tempo l’austriaco abbia fatto cose tanto migliori. Qualsiasi squadra che in 8 minuti prende 2 quasi eurogol da fuori area avrebbe avuto grandi difficoltà a ribsltarla,specie se giochi con la seconda in classifica. Forse qualcuno di noi si era illuso che i sardi fossero oramai con la testa al mare, questi hanno una bella squadra e se sono lassù lo hanno meritato. Mettici poi che sbagli un rigore ( quasi 2 volte) e cosa vuoi pretendere,ci sta di perdere,specie se subito disanto e poi yeboah non vedono la porta e cliccano fuori le grosse occasioni ( parafrasando il grande Boskov…gol è quando palla entra in rete).Il disastro vero non è stato aver perso ieri sera ma con il Sestri Levante. Gorgone ha detto che ha voluto dare un poco di riposo a Rizzo Pinna,mah!, mi ripeto, trovo che il ragazzo sia esploso con l’infortunio di Fedato che lo ha fatto giocare costantemente e sulla fascia sx,con licenza di entrare in area. Dovendo far posto a Disanto ( copia di Fedato,col difetto che lui rientrava di più in copertura) Rizzo Pinna si è trovato più centrale e più distante dall’area,posizioni dove a mio avviso rende meno.
      Quello che io imputo maggiormente a Gorgone è il non avere trovato a febbraio un modo continuo di far giocare la squadra. Anzi, è calato sempre più dalla ricerca del gioco manovrato a uno alla viva al parroco,illudendo tutti,per primo se stesso, che avrebbe corso meno pericoli di prendere gol ( che invece prende sempre). Maraia non è un big ma aveva dato alla squadra una sua struttura di formazione gioco. Credo che abbia raccolto quanto in fondo avrebbe potuto raccogliere quel tipo di squadra. Oggi, non credo correremo rischi particolari ma stiamo attenti perché, cito a memoria, Juventus, Pescara, Rimini, Cesena, Pontedera, Carrarese,le dobbiamo incontrare e se va come va da un poco,rischiamo 0 punti con loro, il resto….va giocato e siccome siamo legati a troppe variabili ,non è detto di vincerle.

      • Dico e ripeto solo questo, se c’è un progetto, salvaguardare Tumbarello e Rizzo Pinna, tutto il resto e bla bla. Se Disanto è un problema che vada in panca anche se il giocatore forse più costoso della rosa. Riguardo al campo se non si ritorna a fare le cose semplici si va ai play-off, basta cambi di ruolo e faccia giocare ognuno al suo posto, responsabilizzare i leader (Coletta, Tiritiello, Tumbarello, Gucher, Rizzo Pinna), difesa a 4 e contropiede.

      • Notare il lapsus :-) proprio quella parola non mi riesce nemmeno scriverla

      • Con Comenencia,il nuovo Gullit,(2005) ci divertiremo domenica.

  16. basta, per piacere, mandare via questo allenatore acerbo, non all’altezza. Per cortesia, basta, vi prego. Mettiamo Morgia in panca e calci nel culo ai pelandroni, tutto fumo e nulla arrosto, tipo Magnaghi e, mi spiace dirlo, anche Disanto, veramente il nulla assoluto.

  17. Ragazzi , questo è un allenatore fuori di testa , e’ come se tenere in panchina i pochi che segnano , fantasiosi , ma i numeri contano o no ? Tenere fuori ora Rizzo Pinna ,
    Non faccio commenti perché sono tifoso
    Della lucchese , ma per favore Gorgone levati dai coglione , alla svelta , non ci capisci un cazzo . Con questa rosa
    Un allenatore
    Con le palle
    saremmo terzi o quarti in classifica

  18. Follia Gorgone eppure anche questa volta diranno che la sua idea di calcio e vincente.Morgia per dare una sterzata.

  19. Ero stato facile profeta quando avevo scritto che contro la seconda in classifica sarwbbw stata durissima,e infatti. Francamente non mi va di commentare la partita,oramai siamo sulle montagne russe e aveva ragione quel tifoso che sabato ha scritto che sarebbe stato così fino alla fine. La nostra forza è quella che dice la classifica…ai margini dei playoff,più sotto che sopra.
    Mi viene sa ridere quando ho letto commenti entusiasti al subentrato concetto del giochiamo peggio ma facciamo punti. Abbiamo guadagnato solo il passaggio al più vecchio tipo di gioco delle provinciali di ogni serie..”palla lunga e pedalare” i punti con questo tipo di gioco non li ho contati ma credo che non siano molti di più di quando perlomeno cercavamo di giocare.
    Credo ci siano alcuni punti fermi oramai. Dalla partita di andata con la Torres, non abbiamo fatto punti con le squadre migliori,sempre raccattare,pure questo vorrà dire qualcosa.
    Riguardo ai giocatori…meglio sorvolare.. qualcosa su D’isanto,fedele fotocopia di Fedato ( d’altra parte per lui campionato finito), resta il fatto che ( salvo problemi di forma fisica) l’utilizzo di D’isanto ha coinciso con la marginalizzazione di Rizzo Pinna ( già detto a commenta dalla partita di sabato). Piange il cuore vedere il ns migliore giocatore giocare meno e vederlo giocare lontano dall’area. Se è quello che ha fatto più gol un motivo ci sarà? Fra l’altro è mancato pure sul rigore.
    Meglio fermarsi qui. Ora tocca a Juventus e Pescara ( 2 squadre sopra di noi,per cui…..)

    • Forse vuole giocarsela a viso aperto con la juventus. ..

    • Gustavo Micheletti

      Concordo: la differenza potrebbe essere sintetizzata tra l’andata e il ritorno di questa partita. All’andata giocammo per un’ora meglio della Torres e perdemmo fuori casa grazie anche a una buona dose di sfortuna; al ritorno non siamo esistiti sotto alcun riguardo: solo sportellate palla lunga e pedalare.

      • dopo dieci minuti e sotto di due gol si giocava alla VIVA IL PARROCO…. il fenomeno sempre con le mani in tasca…. ma per piacere, che si levasse dar cazzo! A Lucca hai chiuso sgorgone!

    • Mi commento pure…..a sostegno della teoria sui ruoli di disanto e Rizzo pinna volevo dire che il secondo è divenuto decisivo quando si è infortunato Fedato di cui Dusanto,reputo essere la fotocopia ( magari Fedato torna a coprire pure maggiormente).

  20. Non voglio peggiorare la situazione, ma effettivamente lasciare in panchina il nostro miglior giocatore , senza fare nomi, non far giornate come Dio comanda un giocatore a centrocampo anziché in difesa , senza fare nomi … per me gorgone deve andare a casa , ma subito !

  21. Chi non avesse capito che la squadra è scarsa e l’allenatore non adeguato, ma soprattutto che la dirigenza è presuntuosa ed incompetente ve l’ho messo per scritto. È un diritto della proprietà lavorare come crede giusto. Quello che non si deve permettere di fare è prendere in giro una città. NOI SIAMO LUCCA VOI NON SIETE NIENTE!

  22. VOMITEVOLI! Gorgone levati dalle palle!

  23. Disanto e’ uguale a Magnaghi, una grandississsima PIPPPPPPAAAAAAAAAAA

  24. Gucher vai in pensione, dai retta, e’ arrivata la tua ora: sei il nulla assoluto!

  25. Disanto e Magnaghi, dio li fa e poi li accoppia….nemmeno in 10 contro 11 e nemmeno un rigore………siete seriamente vergognosi!

  26. siete semplicemente SCANDALOSI e vi meriterete tutto quello che vi attendera’

  27. Gustavo Micheletti

    Non riusciamo a fare un’azione nemmeno in 11 contro 10. Dobbiamo veramente fare dei cambiamenti radicali e ci vuole un allenatore. Questo, che all’inizio prometteva bene, penso che abbia avuto una crisi di panico e non mi pare piu’ in grado di guidare la squadra. La lucchese ormai non ha piu’ un’identita’, e i cambi tardivi all’81 lo confermano.

  28. Abbiamo toccato il fondo tante volte quest’ anno e continuiamo a toccarlo ogni volta sempre di più…ma tanto tutto rimane statico…rimango convinto che le responsabilità siano esclusivamente della società…ma tanto noi tifosi non ci possiamo fare niente….. dispiace, dispiace parecchio… consapevole che tanto nessuno fa niente se non per un ritorno meramente personale

  29. Ora ha tolto anche l’unico attaccante. Ormai è in confusione totale.

  30. Caro Bulgarella
    Gli occhi li ha per vedere il pasticcio che le hanno combinato?
    E’ da quattro mesi che tutti diciamo che questo allenatore non c’entra niente
    con la categoria , insieme a lui chi ha allestito questa accozzaglia di giocatori
    senza ne capo ne coda che partita dopo partita dimostrano sempre di piu il loro scarso valore tecnico.
    Se non prende provvedimenti temo che questa squadra possa retrocedere senza
    appello, alla faccia delle ambizioni piu volte dichiarate ai quattro venti.

  31. nemmeno i calci di rigore, questi sono veramente scandalosi. Bulgarella: che aspetti? che aspetti? che aspetti? zio canaccio porco boi, porco zio!!!!

  32. Martinelli Fabio Giovanni

    Morgia no Moria

  33. Martinelli Fabio Giovanni

    Io direi via Gorgone…lucchese inguardabile..mai scesi così in basso..7/8 calciatori sono da amatori e il grande direttore generale li ha raccattati per risparmiare..ormai per non retrocedere dobbiamo cambiare allenatore..Moria andrebbe bene..!!!❤️

  34. w il parroco, w w il parroco. Dopo 10 minuti avete inziato a giocare alla w il parroco. Bulgarella, per piacere, leva quell”incapace dalla panchina della Lucchese. Grazie.

  35. allenamenti anche di notte e calci nel culo. Adesso basta. Via subito quella scarbatra in panchina. Dai che adesso entra l’altro fenomeno di Magnaghi, quello forte forte. Uguale a Disanto, altra pippa che ci hanno scaricato a Lucca, noi, evidentemente, meritiamo tutto questo. Un accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio. VERGOGNATEVI!

  36. GIOCATORI DELLA lUCCHESE, ALLENATORE E TUTTA LA DIRIGENZA: MA NON VI VERGOGNATE NEMMENO UN POCHINO?
    Fuori dai coglioli l’allenatore, ma subito, subito. Serve un sergente di ferro i giocatori trotterellano per il campo. Adesso basta, ma veramente: BASTA!

  37. Gustavo Micheletti

    Ho spesso difeso Gorgone anche dopo delle sconfitte immeritate, ma dopo la scelta di non giocare di oggi, ma di.fare a sportellate contro giocatori più grossi, mi pare indifendibile.

  38. C e il rischio figuraccia.Ma a noi va bene così.

  39. dopo 8 minuti perdi due a zero e dopo 10 minuti la Lucchese gioca alla viva il parroco. Gorgone, il mago con le mani in tasca e le gambe da cavallerizzo!

  40. Se non si CAMBIA ALLA SVELTA si retrocede

  41. Disanto: altro fenomeno raccattato e portato a Lucca. Ottima scelta addetti ai lavori, complimentoni! Un bomber di razza con i piedi a banana!

  42. Noi se ci sono squadre da rilanciare le rilanciamo TUTTE. E come al solito non si segna nemmeno con le mani
    Ci vuole una scossa tecnica. Io temo di retrocedere. Altro che playoff e coppe italia

  43. Che formazione ha schierato ? Ci vuole tanta fantasia

  44. Vedi che vuol dire saper tirare in porta…due tiri due eurogol. Noi si ti tira in curva e davanti alla porta si sbucciano

  45. Gustavo Micheletti

    Lucchese inguardabile. Lunga e sconclusionata, senza un’idea di gioco. Gorgone che al momento sembra in palla. Comunque, a differenza nostra, quelli della Torres sanno come si fa a tirare in porta.

  46. 2-0 per loro dopo 5 minuti. COMPLIMENTI

  47. E vai…..

  48. cambio in porta…..Vai Coletta !!!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti