|

Lucchese: Nuovi ingressi in società? Attendiamo riscontri definiti e definitivi”

Il vice presidente Mario Santoro

Stando ad una notizia apparsa ultimamente su un sito specializzato, un imprenditore maltese sarebbe molto interessato a rilevale le quote di maggioranza della Lucchese Libertas 1905.

Da quanto ne sappiamo, si sterebbe trattando di un semplice sondaggio, come spesso capita nell’ambiente calcistico, niente di piu’.

Ma veniamo ai fatti delle ultime ore.

La notizia, parzialmente smentita dal vicepresidente Mario Santoro, porterebbe a Joseph Portelli, imprenditore del settore immobiliare di Malta nonché presidente dell’Hamrun Spartans, nota formazione calcistica della massima serie maltese.

In merito a tali voci, “La Lucchese 1905 conferma l’esistenza di soggetti potenzialmente interessati ad un ingresso nella compagine rossonera,che non hanno però al momento prodotto risultati definiti e definitivi – si legge nel comunicato diramato dalla stessa societa’ del presidente Vichi – Dal momento in cui, eventualmente, ci saranno fatti concreti o progetti meritevoli da presentare alla città, ai tifosi ed alla stampa, sarà la stessa società a comunicarlo tramite i propri canali ufficiali.

La società rossonere – conclude la nota – ha pertanto disposto il silenzio con la stampa in merito alle questioni sopracitate, fino alla eventuale definizione di fatti reali che potrebbero aprire scenari importanti per i colori rossoneri.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28419

Pubblicato da il Gen 15 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “Lucchese: Nuovi ingressi in società? Attendiamo riscontri definiti e definitivi””

  1. Sì, se i presupposti sono quelli della svendita Eklu, che aveva un contratto biennale e a fine stagione avrebbe potuto essere venduto sicuramente meglio, in un’asta a più squadre, e valorizzandolo ulteriormente per qualche altro mese, allora significa che il progetto sportivo ma anche economico non esiste più.
    Mi viene il dubbio che l’unica progettualità sia quella relativa alla cementificazione.

    P.s. un altro esempio: che aspettiamo a prolungare il contratto di Minala? Un piccolo investimento ma che consentirebbe senz’altro una bella plusvalenza

  2. DATE RETTA.
    CEDETE.
    AVETE SALVATO LA LUCCHESE ISCRIVENDOLA IN D E PORTANDOLA IN C.
    ORA PERÒ SERVE POTENZIARE IL PROGETTO SPORTIVO.
    SE VIENE QUALCHE ACQUIRENTE SERIO VA INCENTIVATO.
    IL TUTTO OVVIAMENTE PER IL BENE E IL FUTURO DELLA LUCCHESE.

  3. se eklu va via per 100mila euro si son presi l’ovo. Io avrei preferito la gallina. Ma lo ripeto, ogniuno ragiona con le proprie tasche

    • Anche perché nel mercato di lugluo avrebbe potuto aprirsi una bella asta tra più squadre interessate, non come ora una sola che ci offre le briciole.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Imolese 3-3, tabellino (31)
    • Luca: Incitare si. Ma le cose che non vanno proprio non si può sempre far finta di nulla e di non vederle.
    • Livio: Primo: i giocatori sono professionisti e pertanto non vedo lo scandalo se vogliono andare dove guadagnano di...
    • Alessio: Per tante cose caro Mario hai ragione è il primo anno da anni e anni di improvvisazione che si prova almeno...
    • Mario51: Caro Ciko99 questo sito si chiama “tifo lucchese” e pertanto chi vi partecipa dovrebbe solo...
    • Alessandro77: cari dirigenti, grazie per tutto quello che avete fatto fino ad oggi, ma ieri mi sono incazzato di...