|

Lucchese-Gubbio 0-0, tabellino


LUCCHESE-GUBBIO 0-0

Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna (12′ s.t. Cangianiello), Tumbarello (30′ s.t. Djbril), Quirini, Benassai, Ghucher, Visconti, Guadagni, De Maria (25′ s.t. Fedato), Magnaghi (25′ s.t. Romero). A disp.: Coletta, Alagna, Romero, Fedato, Sueva, Berti, Djbril, Russo, Sabbione, Merlettei, Cangianiello, Yeboah. All.: Gorgone

Gubbio: Vettorel, Mercadante, Di Massimo, Rosaia, Montevago (s.t. 24′ Galeandro), Signorini, Chierico (13′ s.t. Casolari), Morelli (22′ s.t. Bulevardi), Spina (22′ s.t. Corsinelli), Pirrello, Portanova. A disp.: Tazzuolo, Mercati, Dimarco, Guerrini, Frey, Galeandro, Di Gianni, Greco. All.: Braglia.

Arbitro: Sig. Giorgio Vergaro della sezione di Bari.

Ammonizioni: Spina, Signorini, Portanova, Benassai, Pirrello,

Spettatori: 2.556

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31200

Pubblicato da il Set 19 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

10 Commenti per “Lucchese-Gubbio 0-0, tabellino”

  1. Confermo, musica alta che dà noia. La squadra a me è piaciuta, bastava applicare il regolamento e usufruire di un rigore e espulsione, e i tre punti erano nostri. A volte si vince anche così

  2. Braglia, lo sappiamo, è uno specialista nell’incartare le partite degli avversari,
    quindi un punto ci può stare.
    Magnaghi sembra un buon acquisto.
    Adesso tutti a Ferrara dove, per la legge dei grandi numeri, prima o poi si dovrà pur vincere

    P.S.: dopo il futsal e la squadra femminile nuovo scivolone societario sulla vicenda dell’invito alle scolaresche. Non che questo risvegli incubi del passato, ma proprio per voltare pagina rispetto ai tempi vissuti sarebbe bene che la società chiarisse questi fatti e, nel caso, prenda provvedimenti.
    Magari anche lo stuolo di giornalisti presenti potrebbe azzardarsi a fare qualche domanda…

  3. Buongiorno, leggo di commenti non proprio teneri sulla ns. squadra per la gara contro il Gubbio. Mah! A me invece la Lucchese è anche piaciuta; abbiamo tenuto botta, non abbiamo concesso niente all’ avversario, abbiamo creato un’ occasione colossale nel primo tempo (era rigore?). E’ vero che ci sono state situazioni che non abbiamo gestito bene, palle sbagliate su passaggi in situazioni che potevano portarci al gol, ma quando si gioca su ritmi veloci ci sta l’ errore. E’ appena il caso, poi, di ricordare che l’ anno scorso questo Gubbio, con la complicità dell ‘ arbitro, portò via l’ intera posta. Diamo fiducia a questa squadra,

  4. Note positive:
    – Djibril: nei pochi minuti che ha giocato ha fatto vedere spunti molto interessanti sia in fase di interdizione che in fase offensiva…questo ragazzo diventerà un perno della squadra, vedrete
    – l’inserimento di Magnaghi
    – non aver preso gol (neanche un tiro in porta subito)

    Note negative:
    – una squadra che vuole ambire ad un campionato importante questa partita la vince in un modo o nell’altro
    – troppi passaggi facili sbagliati a centrocampo anche senza il pressing avversario
    – Quirini/Alagna a mio avviso avrebbero bisogno di un giocatore di esperienza che gli faccia da chioccia in quel ruolo
    – il non inserimento di Russo
    – la musica troppo alta…non sto scherzando…tant’e tanto prima della partita, ma all’intervallo è insopportabile e soprattutto lo è a fine partita: copre i cori di incitamento della Ovest ai ragazzi nel consueto saluto di fine gara!

    Forza Rossoneri

    • Vero gibbo la musica rompe le palle soprattutto a fine gara e giusto anche il commento sui terzini di destra….ci sarebbe un certo Donati che credo sia ancora svincolato,grande esperienza di altre categorie(anche in Bundesliga),33anni a fatto le giovanili con noi ed è di Pietrasanta… qualcuno lo dica a Frara.

  5. Secondo me vale più il pareggio di ieri che le due vittorie precedenti. Era più facile perderla che vincerla, i ragazzi hanno dato una prova di maturità importante. Se proprio vogliamo vedere il pelo nell’uovo non mi è piaciuto il cambio De Maria – Fedato.

  6. Temevo molto la partita di stasera perché Braglia è il classico cagnaccio che ti fa sfogare e poi ti colpisce l aveva già fatto ad Ancona tenevo succedesse la stessa cosa. Che dire il primo esame di maturità lo abbiamo superato e del resto come si dice quando non riesci a vincere devi non perdere . Magnaghi ha lasciato intravedere buone cose di certo una tecnica migliore di Romero ma non era la partita per mettersi in evidenza visto che rispetto alle altre partite di palloni sono arrivati pochi. Su guadagni sono d’ accordo con Livio ma anche con gorgone che in settimana ne aveva parlato , fortissimo corre come un forsennato ma deve essere più decisivo manca sempre oltre che al goal anche nell’ assist decisivo se diventa più concreto diventerà di altre categorie altrimenti rischiera di ripetere la carriera di un altro furetto che abbiamo visto a Lucca Terrani ma che poi è senpre rimasto in serie c.la difesa tutto sommato regge secondo me a centrocampo ci manca un po’ di garra e forse questo djbril può fare comodo

    • Premetto che non l’ho vista causa orario e altre concomitanze,ma temevo fortemente questa partita perchè ripetersi con quel gioco corale dopo 48 ore sarebbe stato impossibile.Mi rimetto dunque ai commenti degli amici (normalmente pondero OL Livio e Alessio),e quindi sono moderatamente soddisfatto per il risultato,che peraltro ci consente di tenere a distanza Braglia,maestro del non gioco.Con lui probabilmente non vinceremo mai e soprattutto non giocheremo mai bene.Ora andiamo “a Spal” dove sono convinto che faremo una buona partita se riusciremo a essere quelli del primo tempo di Recanati o quasi.In casa effettivamente ci dobbiamo sbloccare e non vorrei che nascesse la classica sindrome da braccino corto.Ma fin qui abbiamo incontrato squadre forti che l’anno scorso ci mettevano sotto.

  7. Si può dire di tutto su mister Braglia ma non che non sappia mettere in campo una squadra di calcio. Stasera ho avuto pure la risposta alla domanda che mi ero fatto sabato sera e cioè che la Recanatese non è il Gubbio. Con certe squadre c’è da lottare e soffrire e il punto acquisito stasera va preso con moderata soddisfazione. Siamo stati pochissimo pericolosi ma pure a loro non abbiamo concesso occasioni importanti ( forse l’unica nel primo tempo con quel calcio di punizione al limite dell’area a seguito di un grave errore di Quirin) per cui credo si sia data una dimostrazione di solidità.
    Primo tempo davvero incolore nel gioco, il loro pressing a centrocampo, il loro ruminare per tenere bassi i ritmi,il costante utilizzo del fallo,ci hanno mandato fuori giri e spesso abbiamo perso palloni che potevano essere sanguinosi ( quirini e tumbarello).
    Non dobbiamo dimenticare che le 2 partite in una settimana hanno consigliato il.mister a delle rotazioni non dfl tutto riuscito. Quirini è parso spaesato, Visconti non ha trovato guizzi particolari anche e come sempre,sull’asse di sinistra spazia in tutti i ruoli. Resto dell’idea che l’asse De Maria-Fedato è più propositivo e pericoloso,come Cangianello in mediana assicura migliore qualità in luogo di Tumbarello. Resta il fatto che le volute rotazioni per dare fiato e la necessità di essere meno belli ma più solidi con quel marpione di Braglia fanno giustizia di certe eventuali critiche. Per ultimo Magnaghi. Gorgonzola aveva detto che deve fare minutaggio e così è stato. Un inizio impacciato e lento ma poi mi è parso sciogliersi e ha dato una mano. Peccato che con due centravanti possenti non riusciamo mai ad essere pericolosi sui calci d’angolo. Su Guadagni vado contro al voto di gazzetta lucchese. Non mi è piaciuto moltissimo ( lo vedo un poco in calo non vorrei dovermi rimangiare ciò che scrissi dopo il Perugia). Resta l’impegno anche in fase difensiva ( e non è poco) ma a volte il fumo non diventa arrosto. Interessante Djbril. Nei pochi minuti ha dato a vedere di non avere troppe paure all’esordio e una sua stupenda percussione meritava miglior fortuna ( ero in linea e il suo tentativo di cross mi è parso contrastato da un netto tocco di mano staccata dal corpo…..l’arbitro ha allargato le braccia e senza Var ogni discussione, come quella deviazione di Guadagni nel primo tempo,vera ns occasione,è inutile. Certo con Braglia qualcosa viene sdmpre fuori….).
    Adesso ci aspetta la bella Ferrara e qui credo che se domenica siamo ancora imbattuti ,si debba pensare di essere davvero su di un’ottima strada.

  8. Braglia mi sta sui coglioni, ma occhio e’ un osso duro, vincere sara’ molto dura oggi.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti