|

Limitazioni per la trasferta di Carrara, il comunicato del gruppo “Quei Bravi Ragazzi”


COMUNICATO “QUEI BRAVI RAGAZZI”

“Le limitazioni e il gruppo “Quei Bravi Ragazzi” sono su due strade parallele che mai si incontreranno, dove ci saranno limitazioni di qualsiasi genere noi non ci saremo, per noi ogni tipo di limitazione è da contestare e non da assecondare con la presenza.

Anche quest’anno per l’ennesima volta, la trasferta di Carrara è soggetta ad una disponibilità di biglietti per il settore ospiti limitata per ragioni di “sicurezza”.

Una partita del genere, accesa e sentita sia dalla nostra città che dalla nostra curva non può essere per noi soggetta a limitazioni.

Spesso per questo match si è registrato un numero di pubblico più alto rispetto ad altre partite e non sarebbe giusto se qualche lucchese rimanesse senza biglietto, cosa ancora più grave è la recidività che la questura di Carrara ha nell’ostacolare la nostra presenza allo “Stadio dei Marmi”.

Quel che è sicuro è che non ci piegheremo a questi giochetti di potere e resteremo coerenti alla nostra mentalità.

È proprio per il motivo sopracitato che non saremo presenti nel settore ospiti dello “Stadio dei Marmi” di Carrara.”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=30169

Pubblicato da il Apr 12 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti