|

La Lucchese perde a Fermo e si gioca l’ultimo treno utile per giocarsi i Play-Off. Gorgone:”Non dovevamo perdere così”


Al termine della sconfitta esterna contro la Fermana, il tecnico della Lucchese Gorgone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Mister Gorgone, come commenta la sconfitta di quest’oggi a Fermo?

“È stata la partita che mi aspettavo, combattuta e sporca. Loro si giocavano tanto come del resto anche noi.

La partita si era messa bene andando in vantaggio poi gli abbiamo regalato due gol.

Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla.

Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere”.

Con questa sconfitta come considera la corsa play off?

“I play off ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi. La cosa certa è che per coltivare la nostra speranza e sperare di raggiungere un obiettivo bisogna fare di più, altrimenti è dura”.

Cosa è mancato per vincere oggi?

“Per vincere queste partite devi sfruttare quello che crei e che ti capita e mantenerlo fino alla fine. Non abbiamo mai vinto una partita sporca, questo è un dato di fatto.

In questi campionati vincere le partite sporche cambia l’inerzia di una stagione e a noi quest’anno è mancato questo aspetto”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32456

Pubblicato da il Apr 14 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

11 Commenti per “La Lucchese perde a Fermo e si gioca l’ultimo treno utile per giocarsi i Play-Off. Gorgone:”Non dovevamo perdere così””

  1. Questo parla di playoff ma nemmeno si rende conto che sono più probabili i playout: se domenica prossima l’Ancona vince (dando per ovvia la nostra imbarcata con la Carrarese) va a -3.
    E all’ultima giornata c’è Ancona – Lucchese, auguri!

    E intanto alla Fermana abbiamo regalato la possibilità di non essere a più di -8 dalla quint’ultima a fine campionato, che potremmo essere noi, quindi niente retrocessione diretta della penultima.

    • Ne dovrebbe vincere 2 a che la fermana, poi ci sono anche le altre sotto di noi. C’è un 1 per cento di probabilità

  2. Scusate l’ignoranza, ma non capisco il significato di “partita sporca”. Questo ci sta davvero prendendo tutti per il c..o!

  3. vattene, punto

  4. ma levati di culo !

  5. Ho ascoltato con grande interesse le dichiarazioni del mister a Noi Tv in settimana. Ha ragione quando dice che non serve a niente criticare tanto per criticare, le critiche vanno motivate.
    Grande persona ed e’ giusto, dunque, rispondere alle sue richieste.
    Mio parere personale, secondo me i giocatori non ti si filano di pezza, salvo i giovani e quelli che hanno delle schiappe come procuratori.
    Invece, ti sottometti agli ordini facendo giocar elementi che non meritano, vedi, per tutta la stagione, Magnaghi.
    Tu dici che non rimproveri i giocatori in campo, non e’ nel tuo stile. Ma credi di essere nel giusto? Ma credi di allenare il Barcellona? Il Real Madrid? Se non lo fai significa che tu ti senti alla pari dei giocatori, e questo non va bene, non e’ possibile. L’allenatore deve anche incazzarsi in campo e se non lo fa significa che si sente subalterno al gruppo, alla squadra, ai giocatori.
    Con tutto il rispetto, caro mister, di gente come te ce ne sono a bizzeffe. Lucca merita allenatori con le palle e che siano stimati e rispettati dai giocatori che scendono in campo. Secondo me, a te, non ti si fila nessuno. Tu sei li per la pagnotta come loro. Punto. Vai con le giovanili, quella e’ la giusta dimensione per un bravo ragazzo come te.
    Ps: non mi sei mai piaciuto come giocatore E ADESSO COME MISTER. sTESSA COSA PER dEOMA, UNO DEI PEGGIORI DIFENSORI CHE HANNO GIOCATO NELLA lUCCHESE, ALMENO PER ME, E NON MI E’ PIACIUTO NEMMENO DOPO. cORDIALI SALUTI E ASSOLUTAMENTE: SENZA RANCORE, MA CIAONE !

  6. INCOMPETENTE

  7. Ma vivi nella realtà o cosa ???? Dammi retta te hai bisogno di un bel bagno di umiltà, e ti consiglierei anche di valutare l ipotesi di cambiare lavoro

    • a Livorno dicono: si bua col sale grosso.
      Aggiungo. Se Tiritiello lo voglione in B, per me se ne puole andare, del resto ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Il portiere che se ne torni a Empoli. Il resto non mi esprimo, apparte il palo della luce amante della birra, anche quello: fuori dai coglioni !
      PIAZZA PULITA, INIZIANDO DA GORGONE. GRAZIE

  8. tu sei responsabile di quello che fanno i giocatori e dei cambi. Detti i tempi e decidi i cambi, poi se hai le palle dai energia e spirito giusto alla squadra, altrimenti tutti fanno come cazzo gli pare, come, del resto, anche oggi hanno fatto.. Tu, dai retta, caro Gorgone, non sei un allenatore di prospettiva. Sai quanti ne abbiamo visti. Ti faccio solo un piccolo esempio di un Campione del Mondo: Tardelli: da allenatore e’ durato come un gatto sull’Aurelia. Ma sicuramente non e’ il caso tuo. Tu sei un fenomeno ed avrai modo di dimostrarlo altrove, me lo auguro di cuore.
    Avrai modo di dimostrare tutto il tuo valore, ma per piacere (PRESIDENTISSIMO BULGARELLA) a Lucca mai e poi mai. C I A O N E. Qui ti sei giocato tutte le carte, oggi era l’ultima. LE TUE DICHIARAZIONI MI FANNO VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA E MI STAI INIZIANDO A STARE ANCHE ANTIPATICO.
    In sintesi: A Lucca hai chiuso, nonostante i tanti, ormai troppi leccasfintere che ti ammirano! Ma ammirare cosa? Sei un debuttante ed hai commesso tanti di quegli errori che altrove ti avrebbero preso a calci ner culo dopo 10 giornate. Salutoni, a mai rivederci, magari da avversari, ecco li godrei

  9. ma facci il piacere. Ferrara ti aspetta a braccia aperte,cioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (11)
    • F.84: Sono d’ accordo con te Alessio,la passione deve andare oltre il risultato e a Lucca sono diversi anni che...
    • paololu: Le dichiarazioni di Testini…”e ora guarderemo al futuro” mi preoccupano non poco.Questi...
    • Livio Fantozzi: Partita vista in tv dal 40 del primo tempo ( pensavo giocasse con l’orario tradizionale)....
    • Alessio: Non ho visto la partita che ovviamente non contava nulla , quello che mi è balzato all occhio che oggi ad...
    • Samuele: Bravo Dino 55…hai fatto una domanda molto intelligente…. ripeto come già scritto in settimana,...