|

La Lega Pro dà il benvenuto alla neo promosse. Presentato il “front office Lega Pro”

palloneSi è tenuto stamani, presso la sede della Lega Pro, il primo incontro con le 9 società che hanno staccato il pass per la Lega Pro, ovvero: Bellinzago, Piacenza, Venezia, Parma, Gubbio, Sambenedettese, Viterbese, Virtus Francavilla e Siracusa.

Dopo il saluto del presidente di Lega Pro Gabriele Gravina e di quello della Serie D Antonio Cosentino, la riunione e’ proseguita con un dibattito che riguardava vari temi. Si e’ parlato dell’area legale, delle Licenze Nazionali, dei bilanci delle società professionistiche, ma anche della collaborazione con l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, le biglietterie ed il controllo degli accessi negli stadi.

Infine uno spazio e’ stato dedicato anche alle norme per l’impiantistica, alle regole di tesseramento, ai diritti tv e al canale tematico Lega Pro Channel, fino alla sinergia tra l’Area Comunicazione Lega Pro e gli uffici stampa dei club.

Al termine dell’incontro e’ stato presentato il “front office Lega Pro”, una sorta di sportello per fornire servizi e informazioni ai club e per seguirli nelle varie tappe.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=13830

Pubblicato da il Mag 12 2016. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti