|

Il dg Mangiarano si è dimesso. Sollevato dall’incarico il ds Frara

Mangiarano

La società Lucchese 1905 rende noto che nella giornata odierna il Dott. Giuseppe Mangiarano ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Direttore Generale del club rossonero.

A seguito di un’attenta e profonda analisi, è stato rilevato che i risultati sportivi di questa stagione non sono in linea con gli obiettivi e gli investimenti profusi dalla società.

Per tale ragione, con effetto immediato, la Lucchese 1905 ha deciso di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Alessandro Frara.

Nel ringraziare entrambi per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato, la società rossonera augura agli stessi un prosieguo di carriera prestigioso e le migliori fortune sportive e professionali.


A partire dalla data odierna, martedì 5 marzo, e fino a diverse disposizioni, tutte le deleghe operative e le decisioni strategiche e progettuali per il migliore sviluppo dell’area sportiva e del Club rossonero in generale, saranno poste in carico all’Amministratore Delegato Ray Lo Faso, che opererà in sinergia con il Presidente Bulgarella.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32210

Pubblicato da il Mar 5 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “Il dg Mangiarano si è dimesso. Sollevato dall’incarico il ds Frara”

  1. Meglio tardi che mai .
    Ci siamo sempre lamentati della scarsa qualità della rosa , male assortita
    con diversi doppioni ( trequartisti ) e mancante di elementi in altri settori del
    campo ( centrali e centrocampisti) non rimediati nel mercato di riparazione
    quindi giustamente il presidente ha deciso di intervenire esonerando FRARA
    MANGIARANO si è dimesso di conseguenza ma dopo averlo sentito in TV non
    credo sia una grande perdita.
    La squadra se sono uomini , non deve risentire minimamente della situazione
    anzi deve essere uno stimolo ulteriore per raggiungere al più presto la salvezza.

  2. Dopo mesi di silenzio è scoppiata la faida.La cacciata di Frara ha indotto Mangiarano (che ultimamente ci aveva messo la faccia) ad andarsene.Mai vista una cosa del genere.a nove giornate dalla fine del campionato.dove è ancora tutto in discussione.

  3. Inquietante, non è plausibile che sia una scelta tecnica proprio dopo una discreta vittoria scaccia-crisi, probabilmente c’è qualcosa di altro sotto (disimpegno economico da parte della società? crisi finanziaria?), speriamo di non dover ripartire di nuovo dell’eccellenza

  4. Opinion Lider

    Mangiarano si è dimesso,
    Frara è stato cacciato ( il contratto quando gli scadeva?).
    Il Presidente in due settimane dal dichiarare che 11° o 12° posto non cambiava niente, a rilevare che i risultati non sono in linea con gli obiettivi.
    Mah.

  5. ………ooooohhhhhh……se dio vole!
    ora, se anche il Sig. Lo Faso vuole dedicarsi agli alberghi….meglio.
    Ci vogliono personaggi competenti di calcio ed in particolare di categoria o appena di categoria superiore (vedi, a suo tempo, Pino Vitale).

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti