|

Gorgone:”Lucchese e Fermana sono due squadre che hanno ancora obiettivi importanti da giocarsi”

Mister Gorgone (foto Alcide Lucca)

Alla vigilia della delicata trasferta di Fermo, mister Gorgone e’ intervenuto in sala stampa per fare il punto sulla sfida che attende i rossoneri domani.

“Il mio primo pensiero oggi è per Tino Borneo, uomo di calcio serio e per bene che ha vestito la maglia della Lucchese per due stagioni – ha esordito il mister – Inaspettatamente ci ha lasciati e con grande dispiacere e dolore vorrei che lo ricordassimo tutti. Il pensiero va ad Ambra sua moglie e alla figlia.

Anche la Lucchese 1905 ci tiene a fare le più sentite condoglianze alla famiglia di Tino Borneo per la grave perdita. La società, lo staff e tutti i calciatori -ha proseguito Gorgone – si stringono uniti ai suoi cari, ai suoi familiari in questo momento doloroso”.

Fedato è entrato molto bene servendo anche un assist. Potrà essere un’arma in più contro la Fermana?

“Fedato e’ entrato bene dopo 4-5 mesi di stop e sono molto contento per lui e sicuramente ci sarà bisogno di lui nelle prossime partite.

Devo dire comunque che tutti i ragazzi chiamati in causa si stanno comportando bene e come ho sempre detto c’è bisogno di un gruppo unito e che i ragazzi si facciano trovare pronti”.

Due squadre con ancora obiettivi importanti da giocarsi. Che partita si aspetta?

“La Fermana attraversa un periodo di grande forma fisica e mentale, sono in fiducia, mi aspetto una partita dove ci sarà bisogno di tanta forza fisica, di gamba, di energia, di proporre e di giocare sporco quando serve ribattendo colpo su colpo. Loro si giocano tanto, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo importante”.

Situazione infortunati?

“Cangianiello e Guadagni out, De Maria squalificato. Gli altri giocatori sono tutti recuperati e ci sarà solo da valutarne le condizioni in vista del match di domani”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32448

Pubblicato da il Apr 13 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (11)
    • F.84: Sono d’ accordo con te Alessio,la passione deve andare oltre il risultato e a Lucca sono diversi anni che...
    • paololu: Le dichiarazioni di Testini…”e ora guarderemo al futuro” mi preoccupano non poco.Questi...
    • Livio Fantozzi: Partita vista in tv dal 40 del primo tempo ( pensavo giocasse con l’orario tradizionale)....
    • Alessio: Non ho visto la partita che ovviamente non contava nulla , quello che mi è balzato all occhio che oggi ad...
    • Samuele: Bravo Dino 55…hai fatto una domanda molto intelligente…. ripeto come già scritto in settimana,...