|

Galderisi dopo il derby: “Un punto guadagnato col sacrifico”

galderisi676Mister Galderisi si presenta in sala stampa al termine del derby contro il Pisa pareggiato pper 1 a 1.:

“Mi porto a casa questo punto con gioia – dice il tecnico rossonero -la squadra è stata molto brava a non perdere l’equilibrio. Ho visto le punte più decise rispetto al passato. La squadra si e’ dimostrata cattiva e determinata, dunque non posso essere altro che soddisfatto della prestazione.

Ci stiamo impegnando per migliorarci partita dopo partita, vogliamo sempre fare un passo in più. Peccato per il risultato finale, ero stra convinto di poterla vincere.

Purtroppo abbiamo gestito male la superiorità numerica, forse perche’ avevamo paura di perdere.

Adesso dobbiamo pensare a chiudere nel miglior modo possibile questa stagione. Molti ragazzi stanno crescendo  e credo che presto riusciremo a tirarci fuori dai bassifondi della classifica.

Questa è stata una stagione particolare, oggi volevamo dare un segno ai nostri tifosi, volevamo lasciare qualcosa di importante.

Sono felice per come la squadra si sia impegnata, la cattiveria sportiva c’è stata e questo mi rende orgoglioso e felice del lavoro che stiamo facendo. Forza Pantera.”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=13580

Pubblicato da il Apr 9 2016. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti