|

Ferrarese prossimo ds della Lucchese. Si attende il via libera dal presidente Bulgarella

Sarà Claudio Ferrarese il nuovo ds della Lucchese.

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma dopo l’incontro tra l’ex centrocampista dell’Hellas Verona ed il presidente rossonero Bulgarella la cosa sembrerebbe poter andare in porto.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più, visto che per la firma si attende solo il via libera di Bulgarella.

Nel frattempo, come riportato ampiamente da diverse testate giornalistiche specializzate, Ferrarese starebbe già trattandi diversi elementi da mettere a disposizione di mister Gorgone,uno dei quali porta il nome Samuel Di Carmine, esperto attaccante che starebbe per chiudere il suo rapporto lavorativo col Catania.
Pare che anche in questa trattativa si attenda il via libera del numero uno rossonero.

Infine, ma non di minore importanza, la Lucchese starebbe cercando di convincere il Verona a concedere alla Lucchese un’altro anno di prestito per il giovane e promettente attaccante Yeboah.

Nel frattempo la Lucchese dovrà trovare una sistemazione di alcuni elementi in esubero ma ancora sotto contratto, tra i quali Magnaghi e Fedato. Nelle ultimissime ore il presidente Bulgarella avrebbe incontrato il procuratore su Benassi per capire se ci siano le condizioni per un suo impiego in rossonero anche per l

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32649

Pubblicato da il Giu 16 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Ferrarese prossimo ds della Lucchese. Si attende il via libera dal presidente Bulgarella”

  1. Che parto complicato.Neanche fossimo il Manchester United.Ora su,Ferrarese dopo questi accattivanti primi piani datti una mossa che fra due settimane c’è il ritiro.

  2. Caro Gustavo, la squadra giocava e faceva punti nelle prime giornate, primo perchè era al completo, secondo perchè le altre erano in rodaggio. i conti si fanno alla fine delle 38 giornate.

  3. Non conosco Ferrarese, non so se sia bravo e se sia eventualmente corresponsabile della quasi fallimentare scorsa stagione del settore giovanile. Spero solo che sappia portare a Lucca dei giovani di qualità sotto contratto pluriennale e sappia restituire a Gorgone il coraggio di far giocare la squadra come nella prima parte dello scorso campionato.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti