|

Crisi societaria. I tifosi de La Meglio Gioventu’: “Adesso è il momento di essere presenti”

Anche i tifosi della Curva si fanno sentire in questo difficile travagliato momento che sta attraversando la societa’ rossonera. Nel ribadire la propria vicinanza alla squadra, il gruppo “La Meglio Gioventu'” ha diramato un comunicato stampa che vi riportiamo di seguito:

Come tutti i tifosi – si legge nel comunicato – anche Noi ci troviamo ad essere incazzati, preoccupati e per questo ancora più di prima vigili ed attenti, per le vicende travagliate, che sta attraversando, ancora una volta, l’ennesima purtroppo, dal punto di vista societario ,l’ A.S. Lucchese Libertas 1905.

In attesa di capire gli sviluppi che questa situazione avrà, ci sentiamo in dovere di fare questo breve comunicato, per ribadire che il sostegno dato alla Maglia, fin dalla prossima trasferta di Alessandria, sarà ancor più forte e veemente di quanto fatto fino ad adesso e lo stesso ci aspettiamo anzi, pretendiamo da tutti quelli che amano la squadra della nostra città , che facciano parte di gruppi organizzati o meno.

Ora è il momento di essere presenti.

Ora è il momento per chi davvero ama la Lucchese di esserci, senza se e senza ma, senza scuse né risibili giustificazioni.

Ora, infine , è anche il momento di sostenere la squadra, perché ,non siamo Noi quelli che fanno di giocatori ,facili e volubili idoli di una stagione o poco più, no non siamo noi quelli, e MAI lo saremo, ma allo stesso modo, fino ad oggi, a chi è sceso in campo non possiamo, al contrario di quanto successo in passato, imputare mancanza di impegno e di volontà , perché, a discapito dell’incertezza e dei problemi, (fino ad oggi lo ripetiamo),hanno dimostrato di esserci.

Non di meno, nel momento esatto in cui mancheranno a quanto sopra, né saranno chiamati a rendere conto.

Inesorabilmente.

Che sia chiaro.

A tutti.

Evitiamo quindi per adesso, dietrologie, complottismi o illazioni alla prima partita che dovesse andare male.

Essere presenti massicciamente ,fare corpo unico, compattarsi, anche fisicamente e soprattutto cantare.

Queste sono le cose che Noi faremo, come sempre abbiamo fatto, queste sono le cose che dovrete fare :

TUTTI.

Perché la Lucchese siamo sempre e solo Noi.

Tutti ad Alessandria!

La Meglio Gioventu’

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16185

Pubblicato da il Gen 17 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti