|

Coppa Italia: Lucchese-Juventus N.G.,3-2 tabellino


LUCCHESE-JUVENTUS N.G. 3-2

Lucchese: Coletta; Quirini, Sabbione, Merletti, Perotta (23′ s.t Alagna); Sueva (5′ p.t.s. Russo), Tumbarello (23′ s.t. Cangianiello), Djibril (5′ p.t.s. Gucher); Rizzo Pinna (9′ p.t.s. Guadagni); Yeboah, Romero (5′ p.t.s. Magnaghi). A disp.: Chiorra, Toma, Berti, Benassai, Quochi, Leone, De Maria. All.: Gorgone

Juventus N.G.: Scaglia; Perotti (43′ s.t. Guerra), Citi, Stivanello; Valdesi, Maressa (30′ s.t. Mulazzi), Damiani (22′ s.t. Palumbo), Rouhi (30′ s.t. Ntenda), Stramaccioni (22′ s.t. Savona); Cerri (1′ p.t.s. Turicchia), Anghelè. A disp.: Daffara, Crespi, Muharemovic, Mancini, Doratiotto, Crapisto, Florea. All. Brambilla.

Arbitro: Sig. Marco Peletti della sezione di Crema.

Reti: 40′ s.t. Rizzo Pinna, 45′ .st. rig. Palumbo, 14′ p.t.s. Guerra, 8′ s.t.s. Magnaghi, 13′ s.t.s. Russo.

Ammonizioni: Valdesi, Alagna, Stivanello, Gorgone.

Spettatori: 455

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31575

Pubblicato da il Nov 28 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

10 Commenti per “Coppa Italia: Lucchese-Juventus N.G.,3-2 tabellino”

  1. Merletti osceno sui 2 gol della juve, non credo possa essere ripresentato in formazione, a gennaio lo manderei a farsi le ossa in serie D, Romero direi che dopo un anno e mezzo ha esaurito le sue occasioni. In avanti qualcosa si sta svegliando, le potenzialità di Russo, Pinna e Magnaghi ci sarebbero.

  2. Bene,Coppa Italia da lustrare bene se i risultati in Campionato latitano.Per quel che valgono,sono comunque partite dentro fuori dove si gioca un po’ a tamburello senza particolari tatticismi.La doppietta ieri sera l’ha segnata Bulgarella,perchè se quella banda di ragazzini ci avesse fatto fuori (come fine a un certo punto era sembrato). ,in serata ci sarebbero stati opportuni provvedimenti.Speriamo che ad Arezzo non tornino le amnesie.Ora Bulgarella intervenga sul mercato.

  3. Complimenti a tutti tecnico e giocatori, in campo abbiamo visto una squadra
    volonterosa e grintosa che ha fatto di tutto per vincere ed è ciò che piace a noi
    tifosi.
    I problemi restano ( difesa che traballa tantissimo vedi i due gol subiti )
    ma se riusciamo ad alzare la media occasioni create e reti fatte , possiamo
    toglierci dagli impicci.

  4. Anche io ho visto la partita a sprazzi mentre lavoravo. Quello che subito mi è saltato all occhio un ritorno al modulo iniziale, Quirini faceva il terzino e non il trequartista e tutti erano tornati al loro ruolo. I problemi sono risolti certo che no anche perché dietro abbiamo confermato che senza tiritello facciamo acqua da tutte le parti ma se giochi con coraggio determinazione e la tua identità puoi provare a sopperire le tue lacune se giochi con la paura di non prenderle finisci per evidenziare ancora di più i tuoi problemi. Ora la prova del nove ad Arezzo vorrei vedere una squadra che va la con i suoi tre trequartisti e la sua punta che se gli arrivano i palloni la porta la vede, se poi si perde pazienza vada come vada ma gorgone mi sembra sia stato preso per questo dare un identità precisa offensiva alla squadra , ma se poi si contraddice torna indietro e non crede nemmeno lui in quello che fa come può pretendere che ci credano i giocatori.

  5. Gioco in buona parte ritrovato. Una bella partita giocata con coraggio. Avanti cosi. Non rinunciare mai a giocare il proprio calcio. I risultati arriveranno anche in campionato.

  6. Partita bellissima. Perché in campionato no ????????

  7. Vittoria che ci voleva, anche per riscattare l obbrobrio di Sabato scorso, forse si stanno prendendo troppi gol, ma vincere fa sempre bene.

  8. Ho visto la partita a spezzoni ( più dal 75’al 90′ e il secondo tempo supplementari. Mi è parsa un’ottima prestazione. Grinta volontà e pure tecnica. Gli avversari mi sono parsi per quello che l’attuale classifica mostra ma noi abbiamo bucato ultimamente con tutti e in più ci metterei anche la prestazione. Molto belli i gol. Stilettata di Rizzo Pinna, grande gol di Magnaghi ( da vero centravanti. Onore al merito quando lo merita. Giusto criticarlo ma di fronte ad un gol così tanto di cappello). Splendido pure il gol della vittoria,sia per la ripartenza che per il gran tocco di classe di yeboah ( lo sponsorizzo sempre e credo che il campo potrebbe vederlo pure lui,magari in coppia con Magnaghi) e fredda conclusione di Russo che si conferma, assieme a Rizzo Pinna il valore aggiunto del nostro attacco. Mi pare pure tornato alla grande Quirini ( suo il cross per Magnaghi e molti altri).
    Mercoledì prossimo si replica ma intanto godiamoci il passaggio di turno,magari ci tocca Pagliuca con Bachini e Bellich….e poi,mi ripeto…..non conta solo la coppa italia vinta a Palermo.

  9. Non si segna neanche con le maniii

  10. Martinelli Fabio Giovanni

    Fuori le ⚽️⚽️ se le avete..abbiamo toccato il fondo, la Vis Pesaro non vinceva fuori casa da 8 mesi…non dico altro..se perdete anche oggi vi resta da andare a zappare la terra..❤️

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Juventus N.G.-Lucchese 1-1, tabellino (22)
    • Livio Fantozzi: Alessio, non per fare il bravo ma dalla famosa amichevole col Tau a ferragosto, individuali problemi...
    • Alessio: Tony tante le cose da dire l anno scorso avevamo tiritello benassai e dietro bachini. Quest’ anno...
    • tony: Alessio, io non credo che siano tutti mezzi giocatori, credo invece che abbiamo una buona base e se esistesse...
    • paololu: Vero in ogni caso neanche recanatese e soprattutto olbia viaggiano come treni per cui viste le buone...
    • Daniele: Buono, quindi potrebbe esserci anche questa scappatoia se arriviamo quint’ultimi (probabile)...