|

Campionato Serie C Girone B 4ª Giornata


Ecco le gare in programma tra Sabato 18 e Domenica 19 Settembre, valevoli per la 4ª giornata del Campionato di Serie C girone B.

La Lucchese sara’ impegnata in casa, allo Stadio Porta Elisa di Lucca, Domenica 19 Settembre, alle ore 17.30, contro l’Olbia.

Serie C Gir. B 4a giornata

Gubbio-V. Entella 3-1
Pistoiese-Reggiana 0-2
Lucchese-Olbia 2-1
Carrarese-Grosseto 2-1
Fermana-Modena 0-4
Imolese-Siena 0-0
Montevarchi-Pescara 1-2
Teramo-Vis Pesaro 1-2
Ancona-Pontedera 2-0
Viterbese-Cesena 0-1

Classifica Serie C, gir. B, 4a giornata

Pescara 10
Siena 8
Reggiana 8
Gubbio 8
Cesena 8
Ancona 7
Modena 6
Olbia 6
V. Entella 6
Montevarchi 6
Lucchese 6
Imolese 5
Pontedera 5
Vis Pesaro 5
Carrarese 4
Grosseto 3
Teramo 2
Viterbese 1
Pistoiese 1
Fermana 1

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27840

Pubblicato da il Set 16 2021. Inserito nella categoria Risultati e Classifica. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Campionato Serie C Girone B 4ª Giornata”

  1. Tutte le squadre che incontriamo sono corazzate poi vedi l’Entella ne prendono 3..adesso stà vincendo l’Olbia..speriamo di tenere bene il campo ..anche se è bagnato…abbiamo lo stesso percorso dello scorso anno..a questo punto potremo seminare patate al campo..

  2. Signori…..calma e gesso e incrociamo le dita. La ” corazzata ” Entella ha di nuovo raccattato in trasferta,dimostrando che forse è solo un incrociatore. Lo ebbi a dire domenica sera, il campionato è in cerca di un vero padrone ed è pure logico nelle prime giornate. Spero che Pagliuca abbia visto giusto nel definire la squadra al 50% della forma, vorrebbe dire che abbiamo enormi margini di miglioramento. Ne abbiamo bisogno, magari già da oggi. C’è da capire chi potranno essere i definitivi titolari e la lista dei rincalzi, c’è da trovare equilibrio fra i reparti anche se ritengo che siamo più indietro nei sincronismi difensivi fra centrocampo e difesa. Per l’ attacco, pur in mancanza di un bomber affermato, credo siamo più avanti ( grazie a giocatori piuttosto tecnici come Fedato e Semprini). Resta il fatto che il gioco è l’ assicurazione per il futuro ma senza qualche punto raccolto qua e là si rischia di avvitarsi in crisi di fiducia ( benedetti sono quei tre punti di Imola). Del resto basta vedere cosa sta accadendo a Pistoia.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti