|

Campionato Serie C, girone B, 37ª Giornata


Ecco le gare in programma Domenica 21 Aprile, valevoli per la 37ª giornata del Campionato di Serie C, girone B.

Tutte le partite si giocheranno in contemporanea, con fischio di inizio fissato per le ore 16,30.

La Lucchese sara’ impegnata in casa, allo Stadio Porta Elisa di Lucca, contro la Carrarese.

Serie C, Girone B, 37a Giornata:

Juventus N.G.-Fermana 2-1
Lucchese-Carrarese 0-1
Perugia-Arezzo 1-1
Pescara-Ancona 0-2
Pontedera-Olbia 2-2
Recanatese-Gubbio 2-2
Rimini-V.Entella 1-0
Sestri Levante-Vis Pesaro 3-2
Spal-Pineto 2-0
Torres-Cesena 1-1

CLASSIFICA 37ª GIORNATA
Cesena 93
Torres 74
Carrarese 70
Perugia 63
Gubbio 56
Juventus N.G. 54
Pescara 52
Pontedera 52
Rimini 50
Arezzo 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32471

Pubblicato da il Apr 21 2024. Inserito nella categoria Risultati e Classifica, Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Campionato Serie C, girone B, 37ª Giornata”

  1. Dalle dichiarazioni non si capisce come mai Bulgarella si è accorto che la squadra none era da quinto sesto posto ai primi di marzo quando già a dicembre i punti di distacco da simili posizioni erano una decina e da metà ottobre la squadra stentava a viaggiare ad un punto a partita.
    Inoltre dice di aver sollevato sia il DG che il DS quando qui si è letto che Mangiarano si era dimesso.
    Quanto poi alle cifre da sogno dei contratti cozzano con il monte ingaggi pubblicato dalla Gazzetta…
    Insomma tutto fumo e niente arrosto: si presenti in sala stampa con le cifre nero sui bianco e spieghi il non detto invece di rilasciare dichiarazioni con domande preconfezionate, anche per smentire le solite voci che girano sui mancati pagamenti di fornitori e allenatori delle giovanili, oppure per chiarire come mai il tanto decantato Hotel di San Giuliano sia chiuso da quasi dieci anni

    • Livio Fantozzi

      Mi pare logico che abbia dato le chiavi in mano a gente che ha toppato alla grande. Il caos è venuto fuori a Marzo quando ogni illusione si è rivelata fallace e la squadra era in caduta libera. Credo che la rimozione dei due dirigenti ( il DS sportivo si è convinto di presentare le dimissioni) abbia salvato la squadra dai playout. Rimango dell’idea che la squadra da quel momento si è compattata e ha fornito prestazioni decenti ( anche domenica pur fra tante incertezze ha perso al 95). Fosse rimasto tutto uguale temo che adesso saremo invischiato con la retrocessione ( e non è detta l’ultima) Riguardo ai contratti debordanti ,perché deve aver detto balle. Credete che Tiritiello ,dopo l’estate di richieste dalla B,sia rimasto per amore? Lo stesso Gucher non credo sia venuto per 2 soldi.
      Purtroppo dobbiamo anche aver presente che Bulgarella ha comprato una società di nuovo vicina al baratro e di soldi per pagare i debiti credo ne abbia dovuto tirare fuori tanti. Vedo che qualcuno vorrebbe che vendesse…. e a chi? Persino la famiglia Berlusconi esce dal calcio, abbiamo visto le corse che hanno fatto lo scorso anno a comprare la Lucchese. Visto che cosa è accaduto a 45 km da Lucca…..verso Firenze?
      Non sono un fanatico di nessuno,ognuno resta finché pensa gli convenga ma se lui lo pensa,vediamo che combina per la prossima stagione.

  2. Il quadro è molto chiaro. Io credo che Gorgone non meriti di finire la stagione.

  3. Livio Fantozzi

    Da Tutto C.

    Pres. Lucchese tuona: “Sono incazzato per il ko di Fermo. Qui tutti in discussione”
    17.04.2024 14:03 di Claudia Marrone

    Una stagione in chiaroscuro quella della Lucchese, reduce dalla sconfitta di Fermo ma con ancora ampie possibilità di agganciare la zona playoff, ora distante tre punti. Ma la gara in terra marchigiana non è stata gradita al presidente Andrea Bulgarella, che, come si legge su tuttoc.com, ha così parlato in un’intervista a La Nazione: “Il primo essere amareggiato e deluso o, per meglio dire, incazzato per l’esito della gara di Fermo, sono io. E aggiungo che il primo responsabile di quanto sta accadendo sono sempre io. Perché mi sono fidato di chi, all’inizio, mi diceva che questa squadra era da quinto-sesto posto; di chi ha fatto contratti pluriennali a più di un giocatore a cifre da sogno per la categoria. Quando mi sono reso conto che c’era una bella differenza tra le belle promesse iniziali e la realtà, ho preso la decisione di sollevare dall’incarico sia il direttore generale che il direttore sportivo, anche se, ormai, i giochi sono Prosegue poi: “Oltre alla delusione sul piano tecnico, con la Lucchese che a poco a poco è scivolata in una posizione di classifica lontanissima dalle prime posizioni, vorrei dire che mi aspettavo ben altro atteggiamento da parte di squadra e allenatore sul piano dell’orgoglio, del sacrificio, della appartenenza a questa maglia. In settimana devo sottopormi a una serie di controlli, ma vi assicuro che, dalla prossima, sarò operativo al 100% e vedrete quello che avrò intenzione di fare per quanto riguarda l’aspetto tecnico, dove tutti sono in discussione.”

    Mi pare abbia detto e chiarito cose molto Importanti.

    • Un uomo totalmente disconnesso con la realta’ sportiva che dovrebbe rappresentare e tutelare.Ci trovi rapidamente un acquirente e se ne vada.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (11)
    • F.84: Sono d’ accordo con te Alessio,la passione deve andare oltre il risultato e a Lucca sono diversi anni che...
    • paololu: Le dichiarazioni di Testini…”e ora guarderemo al futuro” mi preoccupano non poco.Questi...
    • Livio Fantozzi: Partita vista in tv dal 40 del primo tempo ( pensavo giocasse con l’orario tradizionale)....
    • Alessio: Non ho visto la partita che ovviamente non contava nulla , quello che mi è balzato all occhio che oggi ad...
    • Samuele: Bravo Dino 55…hai fatto una domanda molto intelligente…. ripeto come già scritto in settimana,...