|

Campionato Serie C, girone B, 26ª Giornata


Ecco le gare in programma tra Martedì 13 e Mercoledì 14 Febbraio, valevoli per la 26ª giornata del Campionato di Serie C, girone B.

La Lucchese sara’ impegnata in casa, allo Stadio Porta Elisa di Lucca, contro la Torres, Mercoledì 14 Febbraio, alle ore 18.30.

Serie C, Girone B, 26a Giornata:
Pontedera-Pineto 2-3
Recanatese-Rimini 1-4
Cesena-Arezzo 1-0
Pescara-Spal 1-2
Carrarese-Gubbio 2-0
Juventus N.G.-Sestri Levante 1-0
Lucchese-Torres 0-2
Olbia-V. Entella 1-1
Perugia-Fermana 1-0
Vis Pesaro-Ancona 2-2

CLASSIFICA 26ª GIORNATA
Cesena 65
Torres 53
Carrarese 48
Perugia 46
Gubbio 43
Pescara 41
Pontedera 39
Juventus N. G. 36
Pineto 33
Rimini 32
Virtus Entella 32
Arezzo 31
Lucchese 31
Ancona 28
Vis Pesaro 28
Sestri Levante 28
SPAL 27
Recanatese 24
Olbia 21
Fermana 17

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32100

Pubblicato da il Feb 14 2024. Inserito nella categoria Risultati e Classifica. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

18 Commenti per “Campionato Serie C, girone B, 26ª Giornata”

  1. Guardate bene i gol che ” si è fatto fare il Pontedera” , e poi riflettete. Siamo ai saldi di fine stagione, purtroppo per noi.

  2. ” Il Pontedera si che è una bella squadra, tre passaggi e vanno in porta”. ” A noi ci vorrebbe Canzi, quello si che è un allenatore”. Peccato che il Pontedera abbia preso tre pappine e a casa da un Pineto, squadra ridicola che noi abbiamo dominato per ottanta minuti, uscendone con un pareggio che ci va stretto.

  3. Gorgone parla con la consapevolezza che non verrà mai esonerato, anzi Bulgarella gli vuole allungare il contratto. Quindi può dire quello che vuole senza personali conseguenze. Ma la realtà è un altra e la matematica non è un opinione. L ho già detto tante volte : la mia paura è quella di arrivare a scontri decisivi alle ultime giornate, li sarebbe un casino

  4. Signori……mi pare che ,come sempre,al finire dell’inverno inizi il bello. Non credo ci siano problemi per la promozione diretta ma per il resto è tutto in gran discussione,specialmente nella fascia a cavallo della decima posizione dove ci troviamo. Non credo esisteranno risultati scontati. Il Pineto sbanca pontedera, la Spal derelitti infila col ritorno di Di Carlo 2 vittorie consecutive e vince a Pescara ( che perde la seconda di fila e fra 2 turni ci aspetta. Visti gli hilight e un pari poteva starci bene vista la traversa e il rigore sbagliato quando era sotto), la Juventus mandati via quelli bravi ( si perché gente in rampa di lancio in A e oltre non viene in C a rischiare di farsi male) ha preso a correre, il Rimini non demorde,Ancona ed Entella hanno mezzi e blasone per risalire. Penso che ci sarà da sudare e lottare su ogni campo ad iniziare da oggi. I sardi saranno in crisi ma sono tuttora secondi e loro il bomber ce l’hanno.

  5. se domani non si vince il boria se ne puo’ andare altrove, grazie.

    • Stiamo parlando di una partita tra la squadra quart’ultima come differenza reti (noi) e la quinta (la torres) quindi un pareggio non sarebbe certo una tragedia.

      Dopo aver visto questa statistica mi chiedo gorgone come faccia a dire che ci mancano dei punti persi per caso, dato che solo come differenza reti siamo tra le 4-5 peggiori

  6. LA CLASSIFICA VERA E’ QUELLA CHE VEDETE QUI . pUNTO. iL RESTO SONO DISCORSI DA BAR.

  7. tutti al Porta Elisa, domani non ci possiAmo permettere di non vincere. Guardate la classifica! Forza Ragazzi !

  8. AD ORA SIAMO 13ESIMI.

  9. Intanto dobbiamo rendere onore alla Lucchese di sabato scorso che a Pineto ha subito i padroni di casa solo per 15 minuti,oggi gli abruzzesi hanno vinto a Pontedera dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0, fattisi raggiungere sul 2 a 2 e segnare di nuovo alla scadere. Ogni partita ha una storia a sé ma ciò che è giusto è giusto.
    Per inciso discutere di come siamo in classifica adesso riguardo alle squadre con pari punti mi sembra davvero roba da ultimo di carnevale.

  10. siamo in una posizione di classifica preoccupante. Speriamo di raccogliere almeno un punto domani, altrimenti la veggo buia. Dei pali e delle treverse m’importa sega, conta il risultato…capito sborone con le mani incollate in tasca?????

  11. se domani non si vince siamo in zona play out, punto. Andiamooooooooo porco zioooooooo!!!!!

  12. per ora siamo tredicesimi a se domani non si vince siamo in zona play-out. Purtroppo.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Juventus N.G.-Lucchese 1-1, tabellino (22)
    • Livio Fantozzi: Alessio, non per fare il bravo ma dalla famosa amichevole col Tau a ferragosto, individuali problemi...
    • Alessio: Tony tante le cose da dire l anno scorso avevamo tiritello benassai e dietro bachini. Quest’ anno...
    • tony: Alessio, io non credo che siano tutti mezzi giocatori, credo invece che abbiamo una buona base e se esistesse...
    • paololu: Vero in ogni caso neanche recanatese e soprattutto olbia viaggiano come treni per cui viste le buone...
    • Daniele: Buono, quindi potrebbe esserci anche questa scappatoia se arriviamo quint’ultimi (probabile)...