|

Vis Pesaro-Lucchese 2-1, tabellino


VIS PESARO-LUCCHESE 2-1

Vis Pesaro: Vukovic, Zoia, Tonucci, Pucciarelli, Molina (23′ s.t. Okoro), Paganini, Coppola, Orellana (37′ s.t. Ceccacci), Cannavò, Tavernaro (26′ s.t. Di Paola), Peixoto. A disp.: Munari, Zocchi, Bove, Palomba, Nina, Nicastro, Di Paola, Rabbini, Ceccacci, D’Innocenzo, Obi, Gambino, Forte, La Rosa, Okoro. All.: Stellone.

Lucchese: Coletta, Frison, Gasbarro (14′ s.t. Cartano), Tumbarello (30′ s.t. Selvini), Magnaghi (30′ s.t. Costantino), Fazzi, Quirini, Antoni (14′ s.t. Ndiaye), Gemignani, Catanese (34′ p.t. Djibril) , Saporiti. A disp.: Palmisani, Allegrucci, Dumbravanu, Djibril, Selvini, Ndiaye, Sasanelli, Visconti, Botrini, Cartano, Leone, Costantino. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.

Reti: 12′ p.t. Magnaghi, 20′ p.t. Molina, 7′ s.t. Molina.

Ammonizioni: Gasbarro, Fazzi, Tumbarello, Magnaghi, Quirini, Cannavò.

Spettatori: 1.495.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33493

Pubblicato da il Nov 30 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

31 Commenti per “Vis Pesaro-Lucchese 2-1, tabellino”

  1. Livio Fantozzi

    Guardate con chi andremo a confrontarci. Milan Futuro ( pensate che non abbiano i mezzi per rifare la squadra?), Pontedera ( società solida con dirigenti capaci che ha dato 5 gol alla Spal)Spal ( società solida con strutture e pubblico di categoria superiore ) Ancona ( avranno certamente problemi ma alla fine sono espressione di una città capoluogo di Regione e potenzialmente hanno risorse maggiori delle nostre). Restano Sestri Levante ( che ha il vantaggio di minori pressioni e di essere costruita per lottare la salvezza) e il Legnago ( che scopriremo definitivamente a Febbraio,sempre che non sia troppo tardi).

    • Con Bulgarella fuori dai giochi(vi ricordate anche la scomparsa del prof Scoglio che fu una mazzata per la lucchese di allora),la situazione è veramente complessa, sono un ottimista,ma se non si vende la serie d è molto probabile

  2. A questo punto è chiarissimo a tutti che la società non è interessata a cercare di salvare la categoria, se si salva la Lucchese lo deve fare con le attuali forze e/o forse con il misero mercato di gennaio….che deve esser per forza “fortunato”, nel senso che, i nuovi che forse arriveranno, dovranno trovarsi talmente bene con Gorgone, che ci porteranno alla salvezza. Impegni societari credo meno di zero,quindi la partita per me è già scritta. Si va dritti ai play out se non peggio, perchè ora a prendere un filotto di sconfitte è come sputare per terra.
    L’unica speranza è il cambio di società a breve, è impossibile che se fino a martedi scorso sembrava tutto in dirittura d’arrivo, acconto (500000 euro) già versato o quasi ed ora è tutto saltato. Ferrarese sparito dai radar e arriva questo Direttore, amico di Lucchesi…..Non lo sa nessuno che troiaio c’è sotto, ma di sicuro non siamo e non siamo mai stati in buone mani.

    • Temo che a Ferrarese applicheranno il metodo utilizzato per Frara e Mangiarano.Prima l’isolamento,poi il taglio.In effetti non ne ha azzeccata una o quasi. Da Palmisani a venir giu’ fino al desaparecido Sasanelli. passando dalla promessa Cartano.Anche la vicenda Welbeck (fondamentale nella metà metà campo che conosciamo) lascia perplessi,E poi è andato oltre il proprio ruolo con quel brooker in Costa azzurra.Ce la giochiamo con Sestri,Pontedera (stasera con la Spal) ,Milan Fururo (dominante ma perdente con la solita brutta ma cinica Ternana) e Legnago Saluts.Dobbiamo risucchiarne almeno una e non sarà facile.

  3. Livio Fantozzi

    Ci siamo………….Lucchese attualmente nei playout.

  4. È una situazione incredibile, mai vissuta prima. Una società che non tenta neanche minimamente di porre rimedio per evitare una retrocessione che purtroppo si può avverare. Era capitata l occasione che quell incapace in panchina si levasse dai coglioni gratis!!!! Niente da fare, non ci sono rimedi. Non stanno facendo niente almeno per tentare di rimediare. Il nulla assoluto

    • Livio Fantozzi

      Ora te lo ciucci fino alla fine. Hanno pure stretto i panni addosso ai giocatori che come sempre coraggiosi,si son ben guardati dal sostenere che l’allenatore doveva andarsene. Si tenga conto che chiunque fosse venuto difficilmente con il livello dei giocatori che abbiamo avrebbe potuto fare miracoli. Qui o si rifà mezza squadra a gennaio ( voi ci credete?)o avremo problemi a conquistare una posizione di vantaggio nei playout ( quindi penultimo o terzultimo posto). Considerate che Gucher difficilmente lo rivedremo a giocare seriamente e Welbeck,spero di sbagliarmi, per quest’anno non vedrà il campo. ( specie anche dopo la vicenda di Bove,ieri)

  5. Vediamo cosa fa il grande dg.Temo che il destino di questa societa e di questa squadra sia segnato.Se poi aggiungi arbitro e sfiga sei costretto al silenzio.Si cambi per favore.

  6. Se non lo cacciano Qui si va in D.
    Formazioni e cambi da terza categoria.

  7. Considerando che babacar, selvini, dibril, catarano e frison sono al massimo da serie D è andata di lusso.

  8. Capiamoci! Basta l’impegno e la volontà per dirsi soddisfatti? C’è un proverbio che dice ” di buone intenzioni son piene le fosse”. Ecco, siamo tornati alle buone intenzioni ma nella fossa ci stiamo andando e come. Anche oggi i gol nascono da due palle perse da noi . La seconda per l’ennesima scivolata può essere pure sfiga ma la prima,Tamburello ha una palla in pieno controllo e la perde cincischiando. Siccome a me piace vedere le partite al di là del mero punteggio o delle occasioni ( in fondo Quirini poteva pure pareggiare), devo dire ancora che siamo estremamente carenti sotto l’aspetto tecnico. Non reggiamo un pallone a centrocampo. Magnaghi mira la porta ma è talmente macchinoso e avulso che è irritante. Se fermano come oggi Saporiti è notte fonda. Tamburello non può reggere fisicamente il centrocampo senza Welbeck ( ho brutte sensazioni in merito),specie se esce Catanese ed entra un Dibrjl non da categoria ( e chi altri altrimenti?). Abbiamo concesso il centrocampo ai pesaresi,come del resto al Pontedera,solo che loro sono una bella squadra ( specie davanti) e te la fanno pagare. Adesso,immagino che potremmo tornare a fare punti alla prima di ritorno ( Pineto) e poi? Ci sarà un mercato intelligente o l’ennesima presa per i fondelli? Così restando le cose non vedo come si possano evitare i playout,son sincero.

    • Infatti a memoria questa è una delle peggiori rose che abbiamo visto a Lucca. Credo che avremo più problemi in casa, dove dovremo prima o poi sbilanciarci per provare a vincere qualche partita, che fuori casa. Di fatto se ci fosse stato Sabbione in campo ci sarebbero state 3 riserve degne di tale nome: Visconti, Costantino e Gucher, gli altri li puoi mettere a 5 minuti dalla fine, ma non possono giocare un tempo intero. Per il momento il legnago è a distanza di sicurezza, ma i playoff sembrerebbero inevitabili. nei rinforzi a gennaio ci spero poco

  9. Non ce la fanno proprio ad andare oltre alla media di 1 punto a partita, non c’è verso

  10. AVETE ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEEE

  11. Anche questa è persa andate a lavorare nei campi caproni

  12. Un allenatore normale non fa più giocare Antoni. Ma noi non c’è l abbiamo

  13. Gustavo Micheletti

    Jibril non può giocare centrale. Non vince un contrasto. Deve scambiare la posizione con Quirini

  14. Ecco le sostituzioni, ora si rischia un altra imbarcata, vai genio che ti rinnovano il contratto

  15. Perché babacar e non Costantino? Che lo abbiamo preso a fare

    • Fabrizio Barsuglia

      per far arricchire i direttori sportivi

    • “Il Catania con il neo dg Faggiano, amico di vecchia data del presidente Bulgarella, potrebbe essere una “bottega” alla quale la Lucchese ha bussato per avere qualche giocatore”

      Così scriveva Emiliano.
      Infatti Di Carmine l’han dato al Trento dove ha già fatto 9 pere

  16. Che campo di patate…ancora antoni ci ha messo lo zampino

  17. Ancora Antoni che ci mette lo zampino. Per fortuna che doveva essere un fenomeno…. Datti malato, dai retta

  18. E in tanti dovranno rimangiarsi ingenerosi commenti dello scorso anno.

  19. occhio perche’ rischiamo seriamente di restare in 10…Gorgone, corri ai ripari cerca di rattoppare prima di quello che potrebbe accadere, sta tutto li la differenza tra allenatori lungimiranti e mezze scorggine….

  20. Forza porco zio, fuori le palle zio canaccioooooooooooooo!!!!!

  21. avete voglia di raccontare quello che vi pare, giocatori, allenato. Oggi la squadra si sta impegnando, evidete, plateale, chiaro che le situazioni che limitano la squadra sono solo ed esclusivamente legate alle vicende societarie. Ovvi, chiaro, limpido. Oggi la squadra sta dando tutto, cosa che prima non faceva. Fatevi una domanda e datevi una risposta.

  22. Lucchese che lotta per la vittoria, non ho nienta da dire, forza e coraggio ragazzi !!!!

  23. Gustavo Micheletti

    Ora bisogna sostituire il difensore ammonito prima che l’arbitro ci ripensi. Comunque con Quirini finalmente mezzala giochiamo molto.meglio.

  24. Oh penosiiiiii, non si regge il semolino

  25. Finalmente abbiamo trovato una coppia d’attacco più che dignitosa

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti