Virtus Entella-Lucchese, mister Gorgone non si presenta in sala stampa alla vigilia del match
Niente da fare, alla vigilia della delicata sfida esterna contro la Virtus Entella e dopo la sconfitta interna contro il Pescara per 3 a 1, il tecnico della Lucchese Giorgio Gorgone non si e’ presentato in sala stampa per parlare della sfida che attende la sua squadra.
Presenti il ds Claudio Ferrarese, ed il secondo portiere rossonero Giacomo Coletta.
Una conferenza stampa pre partita che, in verità non ci spiega nulla con quelle che potrebbero essere le dinamiche, le aspettative, le possibili strategie di una gara che domani andremo ad affrontare.
Una situazione che sfiora l’incredibile. Ma come; una Piazza, i tifosi che si aspettano di ascoltare le strategie che potrebbe mettere in campo un allenatore, un condottiero di una squadra, che vengono delegate a terzi.
Non aggiungiamo altro. Non ne abbiamo voglia e non vogliamo infierire oltre rispetto alle nostre personali considerazioni. Sia sull’allenatore, sia sulla società .
Niente altro da aggiungere. La conferenza stampa e’ visibile e giudicabile in video. A voi le considerazioni del caso.
Gorgone, perdonaci, oggi non avevi tempo per dedicare 20 minuti alla tifoseria rossonera che attende notizie riguardo la sfida di domani?
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33365
ragazzi calma!
siamo al tutti contro tutti. Anche noi, che di mestiere facciamo i tifosi, stiamo solo parlando con cieco rancore contro tutti.
Purtroppo sia Gorgone che Ferrarase sono rimasti soli. Lasciate stare le loro competenze che possono anche essere scarse, ma il problema GROSSO COME UNA MONTAGNA è che manca totalmente una società .
Oggi la Lucchese è NULLA. Siamo rimasti solo noi tifosi, la squadra e lo staff tecnico.
E’ inutile criticare la ciurma, la nave è senza capitano e senza rotta.
Ho sempre detto che l’amministarzione comunale non dovesse interferire troppo nelle questioni relative alla Lucchese, ma oggi vorrei che almeno loro intervenissero in quanto unica autorità alla quale appellarci. Ma attenzione non in forma di ciambellano di corte, ma in modo serio e risoluto.
Se vogliamo bene alla pantera, lasciamo stare la squadra e chi sta sul campo, è la società il vero problema. Se non si risolve questo, tutto il resto non conta.
La Lucchese sta facendo un campionato abbastanza normale.
Salvo qualche erroruccio in difesa, qualche gol di troppo sbagliato in avanti, qualche imbarcata ogni tanto ( perugia e pescara) direi che non siamo andati malissimo.
E al porta elisa mi pare che di soddisfazioni non ne sono mancate ( soprattutto gubbio, pianese, Pescara, Milan futuro e sestri levante).
Quindi direi che non ci si possa lamentare.
Ma le squadre da cui ha ricevuto offerte fino all’altra settimana quali sarebbero oltre al Manchester United?
Fa bene io non cacherei più nessuno ,solo lui e la squadra non meritate spiegazioni ..Silenzio Stan per tutto l’ anno .
Ferrarese Gorgone lo Faso….andate a raccogliere asparagi solo quello potete fare…via via..
Ma allora gioca Coletta o superman Palmisani ?Gorgone sempre inopportuno nelle dichiarazioni meglio che lavori nel silenzio e poi a fine anno se ne vada.Pero ha l obbligo morale di salvare la squadra.
Speriamo che non si presenti neanche domani
Ferrarese e Gorgone avrebbero fatto molto comodo come calciatori in serie C stop
meglio mi ha evitato conati di vomito, oh gorgone, ma perche’ non ti levi di culo, credo che ci guadagneresti anche in dignitÃ
La colpa e’ vostra, punto. Allora, si chiede scusa per i proclami azzardati e si chiama a raccolta il tifo per sostenere la squadra. Voi di calcio e di tifo non capite un cazzo. Nussuno vi criticherebbe se ammettererste le vostre colpe. Ma siccome siete spocchiosi, finti, falsi, vi meritate solo palate di merda sciolta. Finti come i soldi del Monopoli.
Caro Ferrarese, ti faccio presente che siete stati voi a raccontare di lottare per promozioni in B e addirittura in A, non noi tifosi. Sai che c’e’, basta essere chiari e raccontare le verità , ma voi siete dei bugiardi appurati e credete di prendere per il culo tutti. ps, coletta, ma vatti a ripone. A gennaio, levati dalle palle, tanto non servi a un cazzo.
RINNOVA IL CONTRATTO A QUIRINI, SERVO DEL SISTEMA E CIARLATANO!
Ferrarese, taci, hai rinnovato un contratto a un difensore che e’ una fetecchia. Mi sa che il suo procuratore e’ un tuo amico. A TE , CARO FERRARESE DELLA LUCCHESE T’IMPORTA UNA BEATA SEGA!
Ha fatto bene !!