|

Toscana: Calcio Eccellenza e Dilettanti, Lunedì 3 Gennaio la decisione sullo slittamento dei campionati


Il Comitato Regionale della Toscana, presidiato da Paolo Mangini, valuterà nei prossimi giorni se bloccare i campionati di calcio di Eccellenza e Dilettanti per tutto il mese di Gennaio.

L’aumento dei casi di Covid in Toscana spaventa, e per questo il Comitato Regionale sta seriamente pensando ad uno slittamento nella ripresa delle partite, ad oggi fissato per il 9 gennaio.

Stando alle ultime supposizioni, si starebbe valutando addirittura ad uno stop fino al 30 gennaio, ma ancora niente è ufficiale.

Di ufficiale al momento c’è solo il fatto che una decisione definitiva verrà presa Lunedì 3 Gennaio.

Ancora giorni di attesa quindi per le tante società dilettantistiche, che vedono ripresentarsi ancora una volta lo spettro della sospensione dei campionati come capitato un anno fa.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=28386

Pubblicato da il Dic 30 2021. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti