|

Spal-Lucchese 2-3, tabellino


SPAL-LUCCHESE 2-3

Spal: Melgrati, Antenucci, Radrezza (36′ s.t. Kane), Rao (12’s.t. Bidaoui), Sottini, Mignanelli, Zammarini, Arena (8′ s.t. Bassoli), Calapai, Nador (8′ s.t. El Kaddouri), D’Orazio (37′ s.t. Ntenda). A disp.: Galeotti, Meneghetti, Bruscagin, Polito, Bachini, Camelio. All.: Dossena.

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello (37′ s.t. Selvini), Fazzi, Quirini, Welbeck, Antoni, Catanese, Sabbione, Saporiti (22′ s.t. Djibril), Costantino (37′ s.t. Fedato). A disp.: Coletta, Allegrucci, Ciucci, Dumbravanu, Frison, Magnaghi, Ndiaye, Visconti, Botrini, Gemignani, Leone, Giacchino. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza.

Reti: 7′ p.t. Costantino, 18′ p.t. Quirini, 41′ p.t. Antoni, 45′ p.t. e 19′ s.t. Antenucci

Ammonizioni: Antenucci, Radrezza, Sottini, Palmisani, Quirini, Selvini.

Spettatori: Circa 5000, di cui quasi 300 prevenienti da Lucca.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33106

Pubblicato da il Set 8 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

18 Commenti per “Spal-Lucchese 2-3, tabellino”

  1. 3 punti scaccciafantasmi su un campo maledetto.
    Ci sarà poi modo di pensare alle cose da registrare:
    Nel frattempo si gode.

  2. Consiglio tutti quei tifosi che nonostante la bellissima vittoria, continuano a criticare l’allenatore e il presidente di stare a casa e se avete fatto l’abbonamento strappatelo, non siamo geni ma neanche brocchi Ci si salva e possiamo toglierci soddisfazioni .Intanto sabato gioca anche la primavera a Saltocchio se qualcuno avesse tempo sarebbe bello andare

  3. Consiglio tutti quei tifosi che nonostante la bellissima vittoria, continuano a criticare l’allenatore e il presidente di stare a casa e se avete fatto l’abbonamento strappatelo, non siamo geni ma neanche brocchi Ci si salva e possiamo toglierci soddisfazioni .Intanto sabato gioca anche la primavera a Saltocchio se qualcuno avesse tempo sarebbe bello andarc,i anche se non so l’orario vedrò sui giornali spero che tifo lucchese faccia sapere qualcosa .

  4. Io sono dell’ idea che un clima sereno alla fine ti porta qualche punto un clima negativo qualche punto in meno , certo sta alla squadra poi trascinare i tifosi. Su questo punto devo fare i complimenti a quei tifoso che hanno applaudito la squadra dopo la sconfitta di gubbio e alla presentazione della squadra questa vittoria è figlia anche di quel clima fosse partita subito una contestazione chianata sotto voce da una parte di stampa e da una piccola parte di tifosi che ormai offendono tutti a priori senza nemmeno vederli giocare non so con quale serenità avremo giocato questa partita. La squadra mi ha confermato un po’ le sensazioni positive e negative delle prime due partite con aggiunta di catanese e saporiti che ci hanno sicuramente portato quella qualita che ci mancava. Le cose positive secondo me sono il carattere ci fossimo trovati nella situazione di oggi l anno scorso avremo perso e ci saremo squagliati come neve al sole e invece abbiamo tenuto botta ,la cosa positiva è un punta vera mi sono piaciute le fasce.la.cosa negativa e che a livello tecnico siamo una squadra tecnicamente più scarsa in tutti i reparti a partire dalla difesa dove i nostri sono difensori vecchio stampo con le roncole ai piedi per poi salire dove manca un voucher( speriamo torni) rizzo pinna ecc ecc . Però credo che questa squadra messa bene oggi in campo dal mister si farà volere bene appunto per carattelere la voglia, mentre inutile dire che l anno scorso molti giocatori sembravano svogliati magari non lo erano ma sicuramente lo sembravano. io sono contento ci sia bulgarella finché paga, ci sia una squadra di categoria che lotta agli eterni critici dico che la carrarese con i suoi imprenditori locali che noi non abbiamo è andata in serie b.ma in serie d ci sono livorno siena Grosseto che si giocheranno l unico posto per salire e pagherebbero per essere nella nostra situazione . Vogliamo un po’ più bene a questa lucchese

  5. Saporiti e Catanese ottimo passepartout di meta campo con Antoni e Quirini esterni di lusso.Bene Costantino giocatore vero Tumba e Welbeck a fare legna.Siamo competitivi?Non so ma qualcuno diceva che il Pineto era una squadretta e li abbiamo dominato.grazie ragazzi.

  6. Si deve essere onesti. Oggi le critiche che pure io non ho lesinato dopo le prime due partite,devono lasciare il passo alle felicitazioni. L’inserimento dei due nuovi a centrocampo si è vista e come. Lasciamo il tempo di trovare forma partita e la squadra migliorerà ulteriormente. Purtroppo è l’ho già scritto alla fine del primo tempo, dalla metà dei due tempi abbiamo perso il centrocampo e subito i loro cross dalle fasce. Un paio di ottimi interventi del portiere hanno consentito di tornare coi 3 punti ma si deve lavorare per un più costante filtro a centrocampo. Forse abbiamo trovato un centravanti vero, resta da capire chi dietro di lui per infortuni,squalifiche o rifiatare. Il cambio con Selvini è Fedato non ha sortito grandi risultati, io avrei provato ad inserire Visconti.
    Dobbiamo aspettare nuove verifiche perché onestamente, la Spal dietro è messa davvero male ( se non sbaglio 9 gol in tre partite subiti)

  7. Nota positiva: siamo riusciti a battere la spal in casa dopo tantissimi anni partendo da strasfavoriti secondo ogni pronostico e ciò non è cosa da poco.
    Nota negativa: la partita sullo 0 a 3 è chiusa e deve rimanere chiusa…
    Sul 3 a 0 la partita psicologicamente la devi gestire anche se giochi contro l’inter, non puoi rischiare di farti recuperare fino al 50′ del secondo tempo.
    Comunque grazie ragazzi

    • ha mandato dentro Fedato, si giocava in 10. Una mummia in mezzo al campo non serve alla causa, almeno per il momento. Giocatore irriconoscibile per i trascorsi, spiace, ma questo e’ quanto. Ps, e ringraziamo Palmisani anche oggi, ma non mi pare una cosa normale quando vinci tre a zero. Manca il manico. Ciao boria, tanto il panettone, fosse per me, non lo mangeresti a Lucca ma se il sor bulgarella ti stima, me ne faccio una ragione, tanto paga lui……Ma per piacere

      • Ma dovete sempre criticare tutto e tutti anche in caso di vittoria. Per esempio non so se hai notato che nel secondo tempo, gli spallini, giocando il tutto per tutto hanno inserito ben tre pezzi da novanta, Giocatori di spessore di altra categoria. Avevamo fatto anche un quarto gol, il cui annullamento per fuori gioca lascia perplessi. Fiducia ed avanti.

  8. Grandissimi tutti!!! Vittoria importantissima: bravissimo Gorgone nell’azzeccare la formazione e bravissimi i giocatori a portare a casa questi tre punti fondamentali!!

  9. Gustavo Micheletti

    La Lucchese ha giocato un’ottima partita di rimessa. Ora bisognerà vedere se saprà essere altrettanto efficace in casa quando ci sarà da attaccare. Grande partita di Palmisani, Antoni, Costantino e Quirini. Bene anche gli altri, con Saporiti che ha dei bei numeri come assist man.

  10. Da ‘na vita

    Riusciranno i ns eroi nell’ennesima impresa da volatili da cortile (polli), da 0 – 3?

  11. il fenomeno prima di cambiare deve sempre raccattare labbrate. Gorgone,,,fai ridere i polli, anche stasera lo hai dimostrato, non ha gli attributi

  12. Quando tutta la tifoseria spera di perdere per cacciare l’allenatore di solito succede il contrario

  13. Troppo bello per essere vero. Purtroppo dal 30′ abbiamo rinunciato di tenere palla a centrocampo e alla fine,cross,su cross loro hanno imbucato. Questa partita può riservare sorprese. Si vince se proviamo a togliergli palla….e ci si riesce abbastanza.

  14. Gustavo Micheletti

    Prima annotazione: si gioca in un campo di calcio e non in un capo di patate.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti