Sestri Levante-Lucchese 1905: maxi schermo al Porta Elisa per assistere alla gara di andata valevole per il mantenimento della categoria
Fermo restando che la sfida valevole per i Play-Out Sestri Levante-Lucchese sarà trasmessa in diretta sul canale tematico Now tv, la partita, di domani, Sabato 10 Maggio alle ore 20.00, sarà proiettata per i tifosi rossoneri sul maxi-schermo allestito dal Comune di Lucca direttamente allo Stadio Porta Elisa, nel settore della Curva Ovest, con ingresso gratuito.
Vista l’impossibilità per i tifosi rossoneri di seguire in trasferta la squadra, l’amministrazione comunale, con i soldi dei contribuenti lucchesi (non certo di qualche facoltoso tifoso o qualche associazione di tifosi), ha ritenuto doveroso allestire un maxi-schermo per poter seguire la prima sfida di questi importanti Play-Out.
Secondo quanto dichiarato da Comune di Lucca, la scelta dello Stadio Porta Elisa è stata l’unica praticabile per consentire di superare la mancanza di deroghe in centro storico ed alle più lunghe procedure amministrative del caso.
Il Comune di Lucca, dunque, metterà a disposizione degli appassionati che non avranno la possibilità di seguire la gara on-line, previo abbonamento a Now Tv, di seguire la partita in diretta presso la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, con ingresso gratuito.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34555
il Sindaco ha fatto veramente bene soldi spessi bene ..c’è stata una bella affluenza in barba ai bare e locali del centro che pagano skay per vedere la serie c gli dovrebbero bastare a loro ill Summer ,la notte bianca ,i Comics si riempiono i portafogli di soldi, che non lamentano il comune pensa anche per loro .Non siete mai pieni .e’l’ora che si goda un po dei sport anche a Lucca .
Ecco perchè a Lucca siamo ridotti così, ci si chiede come mai non si vince mai niente, eccoVi la risposta. Stasera è una gara da Inferno o Paradiso, invece di lottare e cercare di far capire alla squadra il calore che c’ è intorno a Lei, si vanno a cercare delle ragioni ridicole.. Purtroppo siamo finiti in mano a degli scappati di casa, con la complicità della Lega e delle leggi attuali, se si vuole che il calcio a Lucca non scompaia bisogna fare così e lottare anche contro i gufi come Voi. Ma già Voi vi divertirete andando a Pisa a vedere la serie A. E’ così che vi divertite e godete vero?. Gianca.
Ma davvero!! Siamo arrivati all’ultima battaglia e si và a cercare la polemica sul comune..sul fallimento ecc….tifiamo per i nostri colori, tifiamo x la lucchese calcio!!!
Polemiche assolutamente inutili e fuori luogo. È una cosa bella che fa gruppo in un momento di merda.
Qualcuno pagherà, ma che pesantezza!
A Lucca senza polemiche non si vive, nascere a Lucca è tifare lucchese e’ veramente una sfiga colossale
Paga il comune? Ma che senso ha dopo che lo stesso ho chiesto 54mila euro alla Lucchese? Spero non ci vada nessuno e che la partita se la guardino a casa. Tanto le spese per il maxi scherma saranno addebitate ai cittadini di Lucca. Ma chi volete prendere per i fondelli? Fantocci opportunisti
Bravi amministratori comunali. Pero’ mi piacerebbe sapere chi poi pagherà le spese per il maxi schermo e tutta la logisstica del caso. Il sindaco? l’assessore allo sport? o noi contribuenti che paghiamo le tasse al camune di Lucca… Facile fare i froci col culo degli altri, vero baffino, adesso barbuto? Fate solo pena. Se aveste avuto un minimo di cervello avreste fatto una donazione-sostegno a Lucca United che alla fine sarebbe risultatata come organizzatrice della cosa. Ma voi siete peori, non ci arrivate, dunque, fatemi, fateci capire: una settimana prima fate ingiunzione di pagamento nei confronti della Lucchese, poi a distanza di sette giorni mettete su il maxi schermo per i tifosi? Spero non venga nessuno, cari incantatori di serpenti, perche’ il conto del maxi schermo lo pagheranno i contribuenti lucchesi, non certo voi politici.A me fate pena, ma vi capisco, settemila euro al mese fanno gola e in culo alla Lucchese e il maxi schermo lo paghiamo noi con le tasse mentro loro si fanno grandi col portafogli degli altri….
Scusa Alessandro, ma chi le paga le spese per montare il maxi schermo? Il comune? Se cosi’ fosse non capisco. Prima mandi ingiunzioni di pagamento per il campo da calcio e poi spendi soldi dei contribuenti per il Maxi schermo?
Chi le paga le spese?
le paga lostesso che una settimana fa ha chiesto 54 mila euro alla Lucchese, ma il maxi schermo lo pagano con i soldi di noi contribuenti. Sonotutti uguali, tutti. Poi a Lucca, ci sono troppi, troppi servi a riverire la politica che si professano grandissimi tifosi, si, ma col culo degli altri!
VIA LA POLITICA DALLO SPORT, DAL CALCIO!