|

Serie C: L’AIC sul piede di guerra. Tommasi:”Ci prendono in giro”

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori.

Presa di posizione della AIC e del suo numero uno Damiano Tommasi riguardo ai mancati ripescaggi in Serie C ed altri cambiamenti decisi dalla FIGC e ritenuti dall’assocalciatori inappropriati.

Il consiglio Federale, infatti, ha deciso di accogliere solo la domanda presentata dalla Triestina, mentre il Rende ed altri club sono stati scartati.

Il no al Rende per una fideiussione ritenuta non idonea e il niet alla riapertura dei ripescaggi che avrebbe consentito a società virtuose come Vibonese, Forlì, Lumezzane e Potenza di partecipare al prossimo campionato professionistico di Serie C, ha mandato su tutte le furia l’assocalciatori che si e’ detta pronta a dare battaglia ed ha abbandonato la riunione anzitempo per protesta.

Tra le altre motivazioni della protesta dell’Aic, vi è anche la decisione di posticipare i termini di pagamento delle mensilità di giugno a metà settembre.

“Essere presi in giro non fa piacere – ha dichiarato Tommasi –  per la categoria che rappresentiamo meritiamo un altro trattamento. Non è bellissimo far parte di questa Federazione”, ha tuonato all’uscita Tommasi, preannunciando che l’Aic non prenderà parte alle prossime riunioni de Consiglio federale.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=18623

Pubblicato da il Ago 4 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti