Seconde squadre, la protesta dei tifosi della Curva Ovest della Lucchese é più che legittima, giustificata. Noi siamo con voi, fino alla fine…
Manca poco, questione di poche ore, poi Lucchese e Milan Futuro, ovvero la squadra satellite del diavolo, parcheggiata in Serie C, scenderanno in campo allo Stadio Porta Elisa.
Uno stadio, quello di Lucca, che, proprio a causa della contrarietà alla partecipazione delle seconde squdre della serie A nel Campionato di Serie C, vedrà il settore di Curva Ovest, quello dei tifosi rossoneri organizzati, privo di pubblico.
Una decisione che noi condividiamo in pieno, nonostante la squadra di mister Gorgone avrebbe potuto usufruire anche in questa circostanza del supporto dei tifosi della Curva Ovest.
Ma poco importa, contano gli ideali, i fini, gli scopi.
Ed e’ per questo che facciamo i complimenti al tifo organizzato di Lucca, ai sostenitori rossoneri abituati, avvezzi, a frequentare il settore piu’ caldo del Porta Elisa, la Curva Ovest, per questa assenza, dissenzo e disprezzo per chi, come le seconde squadre della Seriea A, con la Lega Pro non hanno niente da spartire.
Potete fare tutte le congetture, i pensieri del caso nel merito.
Magari, da pseudo tifosi approssimativi della Lucchese potreste anche essere felici di assistere ad una partita che vedrà in campo i vs beniamini, ma seconde scelte della serie A, combattere in campo contro la squadra della vostra città , magari presentantovi sfacciatamente al Porta Elisa indossando la maglia di una nostra rivale in Campionato.
Purtoppo per voi, ma a noi poco importa, siamo anni luce distanti dalle vostre opinioni, idee nel merito.
Per noi, tifosi della Lucchese, chi viene al Porta Elisa ed e’ di Lucca indossando la maglia del Milan e per tifare una nostra concorrente risulta solo un estraneo, uno da evitare, uno che potrebbe benissimo evitare di esporsi e magari assistere al match comodamente seduto in poltrona a casa tifando una squadra che con Lucca non ha niente, nulla a che fare, a spartire.
Purtroppo, cari amici tifosi della Lucchese, di questi elementi la nostra città e’ piena zibilla, dunque fatevene una ragione.
Giochiamoci questa partita mettendo in campo determinazione, volontà , carattere e cattiveria, con la speranza di vincere e dedicare la vittoria a tutti quelli che questa sera saranno a Porta Elisa per fare il tifo per una squadra che con Lucca, con il nostro territorio non ha niente a che fare.
Forza Lucchese. Fanculo le seconde squadre di Serie A, nessuna esclusa.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33224