Sabato inizia la prevendita dei biglietti per la sfida contro il Pro Piacenza
Sarà possibile acquistare il biglietto di prevendita per la partita Lucchese-Pro Piacenza nei giorni di sabato e lunedì (3 e 5 gennaio) dalle 17 alle 19.30, presso la biglietteria in via dello stadio (angolo viale Marconi). Martedì 6 gennaio inoltre sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10 fino all’inizio della gara. A partire dalle 12.30 di martedì non sarà più applicato il costo del diritto di prevendita.
I biglietti – già in vendita anche presso il bar gelateria da Palmiro in via San Donato 15 a Sant’Anna – potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.
La società rossonera consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell’inizio della partita.
Per quanto riguarda la tifoseria ospite il costo del tagliando per il settore Curva Est è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita. E’ possibile acquistare il tagliando on-line al seguente indirizzo www.go2.it
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10104








