Rinnovo di contratto per il difensore Alessio Sabbione
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente il prolungamento del contratto del difensore Alessio Sabbione fino al 30 giugno 2026.
Questa estensione rappresenta un segnale forte dell’impegno reciproco tra la società e il giocatore, che continuerà a vestire i colori rossoneri per le prossime stagioni.
Alessio Sabbione, difensore classe 1991, è approdato alla Lucchese durante la scorsa stagione, diventando da subito un punto di riferimento per la squadra, dimostrando sul campo il suo valore e il suo attaccamento.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni del giocatore dopo il rinnovo del contratto con la Lucchese 1905.
“Sono felice e orgoglioso di poter proseguire la mia avventura con la Lucchese.
La fiducia che il club ha riposto in me mi dà grande motivazione e voglio ripagarla sul campo, lottando per i nostri obiettivi. Sono arrivato lo scorso anno e mi sono subito trovato benissimo, ringrazio il Direttore e la società per aver creduto in me”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33303
Essendo l’ex di turno e fresco di rinnovo speriamo guasti la festa ai carpigiani
ci sono quelli che si fanno espellere pur di non giocare contro una ex squadra. Mi auguro che il rinnovato risulti, alla fine, il migliore in campo. Okkio che il Carpi e’ veloce nei contropiedi e noi, portroppo, da quello che si e’ visto, siamo troppo lenti nel riposizionarci. Vedremo.
Tony, magari se Gorgone fosse alle ultime partite !!!! Speriamo
Non aveva iniziato male Sabbione tutt’altro.Poi si è perso nella marmellata difensiva di Gorgone.Tende ad appoggiarsi al difensore in caduta in area,e nel 75% dei casi è rigore anche se Marelli su Mediaset sostiene il contrario.In ogni caso questo rinnovo dimostra se non altro che c’è vita su Marte.
Alessio daccordo sui 3 ragazzi che devono essere rinnovati al più presto, ma sabbione ha fatto 6 campionati da titolare in seire B e altrettanti in serie C, evidentemente non gli è congeniale il modulo di gorgone, credo che questo rinnovo significhi che Gorgone sta terminando la sua avventura a Lucca.
Rinnovo al peggior giocatore della stagione fino ad ora e quirini saporiti e Antoni che andrebbero rinnovati all’istante niente…FOLLIA
E’ la legge della domanda e dell’offerta: offrendo poco si raccatta chi ha poche offerte