|

Raicevic dovrebbe tornare a disposizione di Pagliuca già dalla prima di campionato

L'attaccante montenegrino Filip Raicevic rischia di saltare la prima di campionato (foto Andrea Simi)

L’attaccante montenegrino Filip Raicevic (foto Andrea Simi)

Buone notizie per quanta riguarda il reparto avanzato della Lucchese. Secondo quanto dichiarato dal ds rossonero Bruno Russo al termine della sfida di Coppa Italia contro la Pistoiese, il montenegrino Filip Raicevic dovrebbe tornare a disposizione del tecnico Pagliaca già dalla prima sfida di campionato contro il Santarcangelo.

Il ds rossonero ha dichiarato che nelle prossime ore la situazione riguardo al permesso di soggiorno dell’attaccante rossonero saranno risolte e , dunque, sabato 30 agosto in occasione della sfida casalinga contro il Santarcangelo Raicevic sarà disponibile.

Intanto la Lucchese continua a lavorare per aggiudicarsi le prestazioni della punta Davide Luppi e del centrocampista Matteo Serrotti.

Il primo passato dalla Correggese al Modena alla fine della passata stagione, il secondo in forza ancora alla formazione del tecnico Bagatti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=9140

Pubblicato da il Ago 22 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti