Quirini e Fazzi fanno le carte alla sfida esterna che attende la Lucchese in quel di Pesaro
Alla vigilia della sfida estrana contro la Vis Pesaro, in programma domani, Sabato 30 Novembre, ore 15.00, presso lo Stadio Benelli di Pesaro, si sono presentati in sala stampa Nicolò Fazzi ed Ettore Quirini.
Ettore Quirini e’ stato il primo a parlare, a spiegare cosa ci attende a Pesaro: “La Vis Pesaro e’ una squadra di grande livello – ha esordito il difensore lucchese – Sono una formazione rivelazione che ha ottenuto risultati importanti e che merita sicuramente l’attuale posizione in classifica.
Non scordiamoci, che nella passata stagione sono riusciti a salvarsi all’ultimo tuffo, a dimostrazione che non tutte le ciambelle escono con il buco.
Sono una squadra esperta, molto concreta e costruita con elementi di esperienza per la categoria.
Da parte nostra- ha proseguito Quirini – dovremo cercare di rimanere concentrati e attenti, cercando di mettere in campo energia, forza, organizzazione di gioco e tanta determinazione. Solo cosi’ potremmo dare loro del filo da torcere”
A seguire ha preso la parola Nicolò Fazzi:
“Stiamo vivendo un momento complicato. Sono state settimane lunghe e quando i risultati non arrivano non è mai facile andare avanti con serenità .
Voglio sottolineare che le attuali vicende extracalcistiche non interessano il gruppo, la squadra.
La squadra, il gruppo e’ concentrato e pensa solamente a scendere in campo per fare il meglio possibile.
Certo – ha prosegito Fazzi – le voci relative a possibili rivoluzioni, cambiamenti societari, ecc., non hanno aiutato il lavoro della squadra.
Contro la Vis Pesaro sarà necessaria una prestazione simile a quella di Lunedì scorso contro il Pontedera.
Mi aspetto, ci aspettiamo tutti una gara maschia, fisica, di sacrificio e di grande applicazione.
Dico in estrema sincerità che personalmente provo un grande senso di responsabilità all’interno della squadra.
Certo, abbiamo commesso diversi errori in questo inizio di stagione, sia in difesa che in attacco, ma credo che con il tempo riusciremo a trovare il giusto equilibrio.
Siamo stati accusati, giustamente, di aver commesso parecchi errori in difesa, ed e’ per questo che ci siamo impegnati moltissimo per migliorare, prendendoci l’impegno di dare sempre di piu’ per migliorarci.
Ci attende una sfida molto difficile, complicata – ha concluso Fazzi – ma tutte le partite vanno giocate e da parte nostra faremo del nostro meglio per riuscire a tornare a Lucca con un risultato positivo”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33494