|

Martedì torna l’appuntamento con Parliamone Insieme

Martedì sera torna Parliamone insieme con Emiliano Pellegrini

Torna martedi’ 19 settembre, alle ore 21.00, l’appuntamento televisivo con la trasmissione Parliamone Insieme, condotta da Emiliano Pellegrini e trasmessa in diretta da DiTv, canale 89.

La trasmissione, che ricordiamo sara visibile anche sui vari social network in streaming, questa volta sara’ ospitata dal Checchi Calcio, dove saranno presenti, oltre ai vari giornalisti, opinionisti e tifosi, anche i rappresentanti della societa’.

Durante la trasmissione saranno trasmesse le immagini del pareggio interno contro il Monza e si parlera’ della sfida che attende i rossoneri mercoledi’ sera al Picchi di Livorno per il recupero di campionato.

La trasmissione sara’ visibile in diretta anche sul profilo Facebook della Lucchese Libertas.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=19264

Pubblicato da il Set 17 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti