Prolungamento di contratto per Francesco Fedato

Francesco Fedato rimane alla Lucchese
Alla fine Francesco Fedato rimarrà a Lucca, almeno sino al 2026.
Il giocatore, reduce da una stagione tribolata a causa di un infortunio di gioco, infatti, nelle ultimissime ore, avrebbe ricevuto l’offerta da parte della Lucchese di prolungare di un anno il contratto già in essere che sarebbe scaduto nel Giugno del 2025.
La notizia, circolata in rete da qualche minuto, potrà trovare l’eventuale conferma solo nelle prossime ore.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32873
Fedato ha 32 anni a ottobre. se schierato nel suo ruolo può fare la differenza. Ma se lo metti a fare tutta la fascia, è chiaro che non c’è la fa.
Di tutti è l’unico che sa crossare dal fondo.L’anno scorso fu inspiegabilmente lasciato in panca per tre mesi,ma alla fine dimostro’ di essere integro.Merita quanto meno una riconferma per quest’anno.Poi se farà un’altra stagione a metà ci arrenderemo all’evidenza.Non capisco questo andare a cercare sconosciuti del girone c,quando abbiamo tre avanti di buon livello.Ci manca semmai il sostituto di Rizzo Pinna.
Non trapelano notizie sulla fantomatica partita contro la fiorentina primavera. Vige il più stretto riserbo, la leggenda dice che Magnaghi sarebbe già in doppia cifra.
Non arrivano notizie da San Giuliano Terme figuriamoci da Bagno a Ripoli…
3 a 2 per i viola
Bombagi Cangianiello e Di Carmine stentano ancora a inserirsi nei meccanismi del gioco di Gorgone.
Ovvio Gustavo, 34 anni, non regge più di mezza stagione da 3 anni a questa parte, logicamente si blinda fino all’età di 36, immagino uno stipendio adeguato alle prospettive. Invece giovani potenzialmente interessanti come D’ancona e Alagna si lasciano andare via gratis.
Sarebbe l’ennesima decisione incomprensibile