|

Progetto economico sportivo rossonero: l’assessore Marchini incontra i soci della Lucchese

Celestino Marchini

La Lucchese Libertas informa, attraverso una nota ufficiale, che nella giornata di oggi (martedì 2 gennaio), presso lo stadio Porta Elisa, si e’ svolta una riunione tra l’assessore Celestino Marchini e i soci della A.S. Lucchese Libertas, per valutare la documentazione, proposta in un clima di piena condivisione.

Durante l’incontro sono state redatte dai presenti le linee guida sull’impostazione finale del progetto economico-sportivo inerente il potenziale ed auspicato ingresso dei nuovi soci.

Le parti – prosegue il comunicato – hanno infine concordato di incontrarsi la prossima settimana per valutare il testo revisionato collegialmente.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=20192

Pubblicato da il Gen 2 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Progetto economico sportivo rossonero: l’assessore Marchini incontra i soci della Lucchese”

  1. Il progetto economico sportivo è tale che l’incontro si è tenuto nel Museo dato che la sede della Lucchese è chiusa per ferie fino a lunedì mentre il mercato di gennaio è aperto da ieri.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti