Prezzi stracciati in occasione del derby interno contro l’Arezzo di giovedì 24 marzo alle ore 18
La società rossonera pratichera’ ancora una volta prezzi popolari per il match Lucchese-Arezzo in programma giovedì 24 marzo (ore18) allo stadio Porta Elisa.
La prevendita sarà attiva a partire dalle 15 di domani (lunedì 21 marzo) con questi prezzi: tribuna laterale 10 euro, gradinata 7 euro, curva: 2 euro
I bambini di età inferiore ai 6 anni (nati dall’anno 2010 e successivi) hanno diritto all’ingresso gratuito.
I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati tra il 2009 e il 2002) hanno diritto a un biglietto a €2 in tutti i settori.
I prezzi sono già comprensivi dei diritti di prevendita e rimarranno tali sia in prevendita sia il giorno stesso della partita.
I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso la biglietteria dello stadio (sotto la tribuna) nei giorni di martedì e mercoledì (22 e 23 marzo) dalle 17 alle 19.30.
Giovedì 24 marzo invece i botteghini saranno aperti dalle 15.30 fino a inizio gara.
Si ricorda che i biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.
Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.
Questi i punti vendita autorizzati Go2:
BAR GELATERIA DA PALMIRO, via San Donato 15, Sant’Anna
LUCCA CARTA Via Romana Est, 58 – Porcari (Tel.
0583-210637)
OTTAVIO VIAGGI Via I Maggio, 32 – 55023 Borgo a Mozzano (Tel.
0583-88158)
RISTOBAR GELATERIA “LA FONTANA”, Via Vecchia Pesciatina, n. 549 – San Vito (tel.
0583-950632)
Per quanto riguarda i tifosi ospiti il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti (Curva est, capienza 1.080 posti) è di €14 compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni).
I sostenitori dell’Arezzo in possesso di Tessera del Tifoso che il giorno stesso della gara vorranno acquistare i biglietti di Tribuna laterale potranno farlo al prezzo di 23 euro (intero) o 18 euro (ridotto).
I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara:
– on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;
– presso il punto vendita autorizzato:
TABACCHERIA di PIAZZA, Piazza San Donato,1 – Arezzo (0575/901850)
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=13476








