|

Pozzebon lascia la Lucchese. L’attaccante passa a titolo definitivo al Messina

POZZEB

Demiro Pozzebon passa al Messina (foto Alcide Lucca)

A distanza di un anno dal suo arrivo in rossonero, Demiro Pozebon lascia la Lucchese.

L’attaccante romano, classe 88, che nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze con la maglia della Lucchese e realizzato 10 reti, passera’ a titolo definitivo al Messina.

Pozzebon, che aveva ancora 1 anno di contratto con la Lucchese, avrebbe accettato la proposta del club dello Stretto, con il ds Vittorio Tosto che si era impegnato moltissimo per portarlo in giallo-rosso.

Pozzebon, dunque, non partira’ per Reggello, ma raggiungera’ i suoi nuovi compagni nel ritiro di Fiuggi, dove il Messina ha gia’ iniziato la preparazione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=14403

Pubblicato da il Lug 17 2016. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “Pozzebon lascia la Lucchese. L’attaccante passa a titolo definitivo al Messina”

  1. Secondo me hanno fatto bene a cederlo, con Galderisi avrebbe fatto tanta panca. Spero che invece resti Ashong

  2. tanti saluti Demiro e in bocca al lupo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti