|

Play-Out: Sestri Levante-Lucchese 2-1, tabellino


SESTRI LEVANTE-LUCCHESE 2-1

Sestri Levante: Fusco, Pane, Valentini, Primasso, Podda, Clemenza (23′ s.t. Oneto), Brunet, Rosetti, Nunziatini, Parravicini (45′ s.t. Cominetti), Piu. A disp.: Sias, Guadagno, Furno, Durmush, Cominetti, Oneto, Goglino, Pavanello, Nenci, Giorno, Di Giorgio, Fedele, Piazza, Raggio Garibaldi. All.: Ruvo.

Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Tumbarello (26′ s.t. Ballarini), Magnaghi (10′ s.t. Fedato), Visconti, Gucher, Antoni, Gemignani, Saporiti, Galli. A disp.: Coletta, Allegrucci, Da Silva, Gasbarro, Salomaa, Fedato, Badje, Ballarini, Welbeck, Cartano, Moschella, Gheza. All.; Gorgone.

Arbitro: Sig. Luca De Angeli della sezione di Milano.

Reti: 18′ p.t. Brunet, 36′ p.t. Nunziatini, 38′ s.t. (rig) Saporiti

Ammonizioni: Visconti, Ballarini.

Spettatori:

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34536

Pubblicato da il Mag 10 2025. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

30 Commenti per “Play-Out: Sestri Levante-Lucchese 2-1, tabellino”

  1. Ho letto su GL di una cordata che in caso di salvezza acquisterebbe la società con annessi e connessi…e’ qualcosa di concreto veramente?

    • Trattasi della stessa finanziaria Affida?) che sponsorizza la squadra,pare.Aprirebbe il portafoglio solo in caso di salvezza sul campo.Avrei preferito una realtà industrialeSe ne riparla il 21,dopo che il Tribunale ha rinviato l’udienza per consenire a Mancini di rimettersi dopo una presunta malattia-

    • Se erano veramente interessati non credi che l’avrebbero rilevata in inverno con meno debiti e senza 12 punti di penalizzazione sull’anno prossimo?

      Semplicemente si fanno pubblicità gratis, a mio avviso

      • Sei in errore, sei lì abbiamo già scontati, il prossimo anno potrebbero essere 6 al massimo

      • Non so forse attendevano di inquadrare piu’ correttamente la questione dei debiti ,ma soprattutto di capire se ci fossero dei crediti da realizzare A febbraio non si sapeva ancora nulla, In ogni caso son d’accordo con te che il tempo delle verifiche è finito.Attendiamo l’esito di domani sera e poi c’è solo da sperare.

      • Mi raccomando, sempre negativi, eh

  2. Non è il momento delle polemiche e delle critche! L’anno prossimo la maggior parte, se non tutti, questi giocatori sarà altrove
    Noi invece saremo sempre qui a tifare lucchese. Quindi, creiamo un clima più positivo possibile e le condizioni migliori per vincere sabato. Poi vedremo. È nel nostro (tifosi della Lucchese) interesse. Lo capite o no!

  3. Forza ragazzi DIAMO IL MASSIMO SABATO PROSSIMO.
    FORZA LUCCA

  4. Ho temuto il tracollo poi la squadra si e distesa e ha giocato a pallone.Purtroppo loro nel primo tempo hanno avuto piu qualita e corsa di noi.Fedato d obbligo nel ritorno che stava ribaltandola da solo.Se aggrediti loro si spengono altrimenti diventano rognosi.Basta un gol mi pare.

  5. mi rivolgo a tutti quelli che hanno spernacchiato il sestri levante in settimana. Avete visto il sestri levante? avete visto i morti dal sonno della lucchese?
    Delusione totale. Una gara dominata dai liguri dall’inizio alla fine, se non c’era Melgradi stasera se ne erono presi altri due-tre!
    Siate obbiettivi, non caproni pecoroni, di quelli ne abbiamo anche troppi in giro!

    • Invece di inveire contro i nostri giocatori, pensa alla differenza di situazione che esiste fra i ns. giocatori ed i loro. Qui a Lucca senza stipendio da mesi, senza società, senza tifosi al seguito, di là tutto il contrario. Una società che si è fatta sentire senza dubbio, uno stadio pieno di sostenitori urlanti, affetto da tutte le parti. Se ci ragioni è andata anche di lusso, almeno ora te la puoi giocare e penso che ce la giocheremo.

  6. qualcuno ha scritto: nessuno-Lucchese. Ecco, intanto nessuno ci ha stioccato due pere ! Tanto per essere chiari. Quel nessuno ha dimostrato di voler vincere, la Lucchese stasera era tutta fuori fase. Un saluto a Gorgone, ottima tattica e ottima scelta degli uomini da buttare dentro. Salvo solo Gucher e il portiere, il resto …sono già in vacanza. Bravo Fedato che almeno si e’ impegnato alla morte.

    • Ti volevo ricordare che i nostri giocatori è da Ottobre che non ricevono lo stipendio, è tutto sulle spalle di Gorgone e Ferrarese, gli avversari invece sono seguiti da una società che noi non abbiamo. Ora serve un miracolo.

  7. siamo scesi in campo senza mordente. Il Sestri ha messo in campo energie e gran voglia di fare il massimo, noi no!
    Forse alcuni giocatori hanno la testa altrove. Mi dispiace, ma mi hanno deloso molto.

  8. Livio Fantozzi

    L’abbiamo parzialmente rimediata in modo da potercela giocare al ritorno. Purtroppo resto del mio parere. La mancanza di Selvini è grave. Anche stasera abbiamo trovato il rigore ( lo strano che poco dopo mi è parso un nuovo intervento uguale a quello del rigore ma niente fallo…boh!) Ma abbiamo rischiato per almeno 3 volte di subire in modo nitido il terzo gol. Difesa vacua e attacco da reinventare perché coi cross da dietro non si va da nessuna parte. Nel primo tempo pensavo che al posto di Magnaghi ( nullo ma con quel tipo di gioco sarà sempre così,ha bisogno di Selvini che occupi la profondità)dovesse entrare Fedato. In fondo ci avevo visto bene. Direi che mancando Selvini potrebbe essere la carta da giocare accanto a Magnaghi. Arrivederci a sabato.

  9. Gustavo Micheletti

    Una inferiorità così totale sulle palle alte non l’avevo mai vista. Forse una difesa a 4 con Rizzo o Gucher ad affiancarre Benedetti in mezzo non ci starebbe male. Saporiti è bene che giochi a sinistra e Ballarini a destra più offensivo. Speriamo di ritrovare il miglior Magnagni e la buona forma di tutti perché sarà dura, ma possiamo farcela. Forza Lucchese.

  10. Dai. L’abbiamo rimessa in sesto. Tra 7 giorni SBRANIAMOLI.
    IL PORTA ELISA DEVE ESSERE INA BOLGIA

    FORZA LUCCHESE.

  11. Facciamo che il ritorno possa avere un senso.
    E che tutti quelli che ci ha ridotto in questa situazione e a giocare i playout a causa della penalizzazione la paghino.

    • Sabato:chi va allo stadio Vale,chi non va
      è un vile,(salvo giustificate asenze).Tutti allo stadio dobbiamo far vedere le possibilità di questa città anche per dare un segnale ad eventuali salvatori della baracca!Forza Lucca sempre!

  12. Io in una partita del genere mi aspettavo un pochino più di mordente

  13. Speriamo di fare almeno un gol e soprattutto di non beccare altri.

  14. Livio Fantozzi

    Ricordiamoci che le due ultime trasferte son fini 4-1. Purtroppo la mancanza di Selvini ha portato a ritornare ad un centrocampo attacco simile a quello fino a gennaio e non si vedono in questo primo tempo soluzioni per cercare di rimanere in partita anche perché la ns difesa è la peggiore del girone. Speriamo bene,francamente non sono fiducioso.

  15. Bell approccio e atteggiamento. Mamma mia. Duecentesimo gol preso su calcio da fermo con difesa non pervenuta. Fine

    • hanno la testa altrove. Peccato, credevo, speravo fossero uomini, stasera hanno dimostrato quello che sono, dei quaquaraquà!

      • La testa altrove? Guarda partita che abbiamo fatto ieri sera al ritorno . Senza stipendio da tempo immemorabile, senza società, hanno contrastato duramente i corsari, ed infine hanno regalato vittoria e salvezza ai sostenitori. Resteranno nella storia di noi tifosi Libertas.

  16. Non è possibile prendere sempre gli stessi gol.

    • e meno male che dovevamo andare a Sestri coperti. Stasera ho visto dei fantasmi che pensano solo al proprio futuro e se ne sbattono altamente del resto. I padroni di casa dei Leoni, noi pecorelle smarrite. Speriamo nel ritorno, ma stasera come al solito l’amarezza dilaga

  17. Bell’approccio e atteggiamento. Mamma mia

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti