Play-Out: Lucchese-Sestri Levante 1-0, tabellino
LUCCHESE-SESTRI LEVANTE 1-0
Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Tumbarello, Magnaghi (38′ s.t. Badje), Visconti, Gucher, Antoni, Gemignani (16′ s.t. Fedato), Saporiti, Galli (24′ s.t. Welbeck). A disp.: Coletta, Allegrucci, Da Silva, Macchi, Gasbarro, Salomaa, Ballarini, Cartano, Moschella, Gheza. All.: Gorgone
Sestri Levante: Fusco, Pane, Valentini, Brunet (47′ s.t. Collino) , Parravicini, Clemenza (9′ s.t. Primasso), Rosetti, Nunziatini (47′ s.t. Di Gioàrgio), Podda, Montebugnoli, Durmush (28′ s.t. Cominetti). A disp.: Sias, Guadagno, Oneto, Goglino, Pavanello, Nenci, Giorno,, Fedele, Piazza, Raggio Garibaldi, Piu. All.: Ruvo.
Arbitro: Sig. Giuseppe Mucera della sezione di Palermo.
Reti: 44′ s.t. Badje.
Ammonizioni: Tumbarello, Valentini, Antoni.
Spettatori: 4.470, di cui 350 da Sestri Levante
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34568
Squadre B in serie A NON CI SONO!
Krikke chi ride qui sono io!
Senti questo!!!!Ahahah!!!
Siccome sono come gli elefanti e le cosa non me le scordo, vorrei sapere se quel gruppetto di abbonati di gradinata che disertava, era presente all’apoteosi finale… così senza polemica ma giusto per curiosità…..
Forza Lucchese Sempre
Semmai non si e compiuto il miracolo per un Quirini che aveva spiccato il volo per un futuro di gloria e che ora potrebbe rimanere impaludato in serie D salvo ripescaggi o scadenze di contratto.
Grandi andrete i serie A
Te sicuramente ci sei già in serie A!!!Tutti a a vede Milan juve Inter e corrispettive squadre B di cui una in serieD!!!un succede di sicuro ma se succede caro il mi Sant Anna sa a ride!Forza Lucca sempre!!!
O che briao sei Sant’Anna? AHAHAHAH brutta cosa sta per sempre nell’ombra eh??
un grande GRAZIE a tutti staff, mister, giocatori…e tifosi e un grazie anche al presidente del sestri che con le sue dichiarazioni di “squadra fallita “. ha tirato fuori ancora di più l’orgoglio della squadra e della città. ben gli stà .
Ora la partita non è più in campo, ma credo che vinceremo anche questa
FORZA LUCCHESE, FORZA PANTERA ovunque e comunque.
per come la vedo io il miracolo non c’è stato, per fortuna. una squadra che lotta fino all’ultima giornata per l’ultimo posto che si gioca la salvezza contro una compagine che ha fatto 14 punti in più nella regular season è stata beffata all’ultimo giro di lancette, questo sarebbe stato un miracolo. Semmai se si vuole parlare di miracolo a Lucca l’ha fatto chi ha congegnato la campagna acquisti a gennaio e ci ha consegnato una squadra coi fiocchi (Badie compreso). E ora mi sa che ce ne vuole un’altro bello grosso.
Sempre e comunque pessimismo, abbandonarsi alla gioia mai!
Se hai seguito la conferenza autogestita e l intervento di Magnaghi puoi capire il senso del miracolo sportivo.Quanto alla campagna acquisti e cessioni effettivamente questo rimarra uno dei piccoli grandi misteri di questa vicenda.Se fosse stato Nember poi esonerato brutalmente allora lo riassumerei in un altra vita sportiva.Bravo cmq il mister a rimetterli tutti in grado di giocare compreso appunto il ragazzo gambiano.
Una grande emozione, grazie di cuore a questo gruppo dí persone a cui mancava tutto di una squadra professionistica, eppure è riuscita in una impresa di VALORE straordinario. Speriamo di scrivere nuove pagine di gioia, in contesti più importanti rispetto a Correggio, Bisceglie e Sestri. Forza Lucchese, ad maiora!
Grazie per la gioia
Dopo tutte le parole al vento di società fantasma
Stasera la squadra ha ha dimostrato e confermato la loro passione per la maglia e per la nostra città
Grazie Gorgone
E FORZA LUCCHESE FORZA ROSSONERI
120 ANNI DI STORIA SONO DI TUTTO RISPETTO
Un solo infinito ed immenso G R A Z I E R A G A Z Z I ! ! !
Mi avete fatto piangere di gioia…
Sempre e per sempre Forza Magica Lucchese
Finalmente 1gioia!!!Grazie x averci regalato questa bellissima serata!!!ForzaLUCCHESESempre!!!
Dove sono finiti coloro che lo chiamavano mani in tasca, se ci siamo salvati lo dobbiamo a LUI ed a tutto il gruppo.
La Lucchese chiama e 4000 tifosi rispondono,questo è ciò che conta e fa giustizia di tanti discorsi che troppo spesso anche noi più assidui tifosi facciamo. La squadra avrebbe potenzialità di un grande seguito,sta a chi ha voglia di cimentarsi a dare un calcio al piattume che in questo decennio abbiamo visto ( per non andare oltre). Dare un respiro sportivo ampio e dar luogo ad una rigenerazione urbana dello stadio per non vedere più tifosi in coda sulla carreggiata stradale. Entusiasmo, passione,competenza e lungimiranza, cose che certo esistono a Lucca e nel comprensorio. Speriamo che esista un futuro ma che sia un FUTURO. Noi seguiremo quelle maglie dove ci porteranno ma i tifosi e,vorrei dire,il comprensorio,si meriterebbero solo cose positive e belle.
Credo sia inutile parlare della partita,della formazione,di migliori o peggiori. Stasera tutti bravi perché hanno mostrato tutti professionalità, rispetto e onore, verso se stessi, per prima cosa.
Grandissima Lucchese…l ragazzi hanno dato tutto quello che potevano…grinta cuore, determinazione ..e grandissima soddisfazione per un’ intera città e per i tifosi che stasera hanno sospinto la squadra per tutti i 97 minuti….
Serata davvero indimenticabile …Da notare che l’arbitraggio è stato veramente non all’ altezza per una partita così importante…
Forza Lucca sempre…
Grazie Mister, grazie Ragazzi, anche se fosse andata male stasera sareste entrati di diritto nella storia, come gli eroi di Bisceglie. Grazie, grazie, grazie!!!!
Stasera si gode finalmente!!!Grazie ragazzi!!!Forza Lucca sempre!!!
GRAZIE RAGAZZI! SOLO GRAZIE! ORGOGLIO ROSSONERO! FORZA LUCCHESE LIBERTAS!!!
Finalmente una gioia grazie ai ragazzi autori di una impresa memorabile e in particolare a Badie.Grazie alla squadra e al mister ora c e l altra partita vediamo se gli acquirenti saranno di parola.
Una partita da infarto. Grande Lucchese! Tutti bravissimi. Gorgone perfetto. Forza Lucchese.