Pisa. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia mister Gautieri perde il posto
Ancora fischi e polemiche per il Pisa dopo l’uscita di scena dalla Coppa Italia di Serie C.
Oggi, infatti, il Pontedera ha battuto la formazione di Gautieri all’Arena Garibaldi per 1 a 0, eliminando dalla competizioni i nerazzurri.
Al termine della gara i pochi spettatori presenti sugli spalti hanno criticato aspramente il tecnico e fischiato sonoramente la squadra, un po’ come era capitato domenica scorsa dopo il pareggio interno contro un Gavorrano.
I tifosi hanno chiesto a piu’ riprese l’allontanamento del tecnico Gautieri, accusato dagli stessi tifosi, ma non solo, di non motivare a dovere i giocatori.
A tal proposito, va registrato l’intervento di Giovanni Corrado, che e’ stato l’unico a parlare in sala stampa al termine del match contro i granata di mister Maraia.
“La prestazione si commenta da sola, sia di oggi che di domenica. Non ci lasciano soddisfatti sia per il gioco sia per le motivazioni.
Oggi ancora di più perché giocavano giocatori che dovevano dimostrare di volere la maglia. Sull’allenatore rifletteremo sul da farsi, in questo momento tendiamo a vedere di più gli aspetti negativi rispetto a quelli positivi. Ci siamo messi in una situazione nella quale non possiamo più sbagliare. In questo momento troviamo difficoltà anche a creare palle gol. Secondo me siamo stati carenti nell’aspetto motivazionale, la squadra non ha dato prova di voler portare a casa il risultato. Rifarei tutte le scelte fatte finora.
Non sono un tecnico, oggi viene tutto in un secondo piano. Oggi è mancata la cattiveria così come era mancata domenica. Con i giocatori parliamo tutti i giorni”
I bene informati parlano di esonero gia’ in atto per Gautieri.
Nelle prossime ore sapremo chi prendera’ il suo posto.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=19653









